[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 ah ok ho capito grazie mille
-
Ciao ragazzi! nonostante tutto non riesco a capire come giocare il rollover.. allora
Su betclic ho giocato i 60€ iniziali, mi hanno dato i 30€, li ho giocati a quota 4 e purtroppo ho vinto su betclic.. quindi ora ho i soldi della vincita sul book.
Da adesso in poi non capisco se avrò vincite o perdite in termini di euro.Ora devo giocarmi una seconda partita, sull'oddsmatcher devo mettere bonus o normale?
-
seconda domanda: posso prelevare i soldi da betclic e metterli su betfair per coprire la responsabilità o conviene non prelevare fino alla fine ?
-
@LORMAN devi mettere normale, metti il br solo la prima volta che usi il bonus, i soldi sono virtualmente già tuoi una volta che li hai rigiocati, devi solo renderli prelevabili finendo il rollover o spostandoli su betfair. Puoi prelevare le vincite reali, solo il bonus di 30€ resterà sul conto (eccezione: di solito non puoi fare nemmeno un prelievo negli altri rollover)
-
@Davide ok perfetto grazie mille!
-
@Davide Scusami una cosa, nel profit tracker quindi ora dovrò inserire questa piccola perdita giusto?
-
@LORMAN si, devi sempre compilare tutte le scommesse che fai nel profit tracker, quindi se usi soldi tuoi avrai una perdita, se usi un bonus avrai un guadagno. Il guadagno netto finale sarà dato dal bonus meno tutte le perdite avute "lungo il percorso" dell'offerta
-
Ragazzi io non riesco a registrarmi compilo tutti i campi faccio click su registra, ma non mi da alcun feedback, da cosa può dipendere?
-
Tratta dai TeC: " La tua prima scommessa deve essere piazzata su una singola o multipla, sia live che pre-live, di quota minima 2,00" - cosa significa "pre-live"?
-
@zz che non hanno ancora iniziato a giocare
-
@Mr-Blonde in altre parole: tutte?
-
@zz tutte quelle che trovi sull'oddsmatcher e dutcher
-
@zz Sì esattamente
-
grazie a tutti
-
@manu187 non sono tutte
c'è differenza sostanziale tra una partita in live e in pre-live -
salve, un dubbio, la scommessa qualificante (60 euro) in caso fosse vincente è prelevabile?
-
@marcosa1984 sì
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi, non ho capito, il caso pessimo.. ovvero se dovessi vincere con il bonus su betclic, dovrei ancora scommettere fino a quando non perdo e fino a quando arrivo a x6 ( 6 scommesse ? ) ma in questo caso non andrei a perderci ulteriormente su betfair? qualcuno potrebbe spiegarmi meglio questo caso? prima di procedere
-
@Brash sì, dovrai continuamente giocare finché o vinci su betfair o completi il rollover
anche completando tutto il rollover avrai comunque un guadagno finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet