[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous ok perché in automatico la punta di 30 viene fatta con il bonus vero? non è che mi bloccano il prelievo per utilizzare in qualche modo i miei?
-
@omar se punti 30 verrà utilizzato in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
Comunque sono cambiate le condizioni di questo bonus... una volta che si gioca il bonus e questo viene vinto la somma si può prelevare senza doverla giocare di nuovo
-
@casta91 no, quello è solo un bug, le condizioni del bonus sono sempre le stesse
ad alcuni permette di prelevare tutto subito mentre ad altri no
-
I nuovi termini dicono così:
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere utilizzato almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS. -
@rickz28 dalla pagina di registrazione, cliccando su Termini e Condizioni io leggo: Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 6 volte (6X) entro 30 giorni dalla data del primo deposito.
-
@anonymous
In effetti ci sono pagine diverse con termini diversi, nel dubbio meglio considerarlo un rollover e se si può prelevare subito tanto meglio
Non è inclusa una data nei termini che ho postato sopra, quindi per quanto ne so potrebbe essere recente come di due anni fa -
@rickz28 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
po
Anche a me dice cosi Meglio cosi
-
@casta91
Nel dubbio se stai facendo la benvenuto meglio considerare i termini che escono durante la registrazione, o hai già provato ed è prelevabile? -
@anonymous l'assistenza mi ha risposto via mail: … eliminare cronologia cook e usare mozilla, tutto fatto ma niente stesso errore….
-
Davvero uno strazio prelevare da questo sito…..
-
chat inesistente… inviato altra mail mi risponderanno domani? bah… a sto punto cerco di completare puntando i 30 di bonus e sperando non mi facciano storie...
-
@rickz28 Ho giocato il bonus da 30 € a quota 1,5 ieri e oggi ho vinto la scommessa e il bonus si è sbloccato. Ho fatto la richiesta di prelevo e questa è andata a buon fine. Domani dovrebbe arrivarmi l'accredito
-
@omar in una parte del sito che ora non ricordo c'è un form da compilare . Dopo averlo compilato ti arriva una mail dicendo che il problema è stato girato alla sezione competente... Dopo aver fatto questo tempo 1 giorno e mi hanno accreditato il bonus... Purtroppo la chat non va mai e lo stesso per quanto riguarda le mail
-
@omar Per il form vai su "aiuto" poi su faq e clicca in basso a destra "contattaci" e compila il form... Con me ha funzionato
-
@casta91 grazie, la mail l'ho inviata da lì e mi hanno risposto oggi pome dicendomi di cancellare cronolog e usare mozilla mozilla l'ho sempre usato solo con loro ho cancell tutta la cronol e mi da lo stesso errore, ora gli ho inviato altra mail sempre da li da dove ti chiedono anche un codice numerico giusto?
-
@casta91 l'ho fatto con lo smart ora e me l'ha accettato, finalmente, l'unico problema è che con questo smart sono entrato anche in ninja magari se ne accorgono e mi bloccano il bonus… speriamo di no, stanotte lo puntoe banco speriamo bene...
-
Giocati i 30 a quota 4.30 e l ho presa... devo fare il rollovrr a 1.50 o posso ritentare a quota alta?
-
@animatto che sf…, anch'io cmq l'avrei fatta a quella quota, penso che se la fai a quota più alta hai più probabilità di non completare il roll
-
si si da li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet