[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
grazie, posso già prelevare lasciando solo il bonus di 30 giusto?
-
@omar sì
-
@anonymous ok ma se poi perdo la bancata scommettendo a quota 4 mi rimangono 120 su bc che non sono sufficienti a completare il roll
-
@omar dovrei fare altri 5 puntabanca da 30 giusto aspettando ogni volta la fine della partita
-
@omar tu punta+banca sempre e solo 30€. Betclic vincola solo i 30€. Appena li perdi hai terminato
-
@anonymous a ok scusa capito quindi prelevo tutto e lascio solo i 30 poi puntobanco a quota più alta possibile solo la prima volta, se vinco banca ok se perdo banca non devo completare il roll?
-
@anonymous capito… come dice la guida se perdo banca punto sempre e solo i 30 bonus a quota min 1,50 ma maglio più alta possibile anche la seconda terza...
-
@omar se vinci la bancata hai finito, altrimenti ripeti l'operazione scommettendo nuovamente 30€
-
@anonymous grazie, ho appena provato a prelevare il prelevabile per fare cassa su bf ma quando clikko su preleva-carta mi compare: Sorry, an error occurred while processing your request.
-
@omar hai il conto validato? allegami eventualmente uno screen del tuo saldo su betfair, forse stai prelevando un importo più alto del prelevabile
-
@anonymous no sto cercando di prelevare il prelevabile da betclic, ieri mi faceva prelevare ma ho preferito aspettare info da voi oggi mi dice: Sorry, an error occurred while processing your request. ho gia mandato mail...
-
@anonymous si conto validato
-
-
@omar attendi una risposta dalla loro assistenza. nel frattempo gioca il bonus
-
@anonymous ok perché in automatico la punta di 30 viene fatta con il bonus vero? non è che mi bloccano il prelievo per utilizzare in qualche modo i miei?
-
@omar se punti 30 verrà utilizzato in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
Comunque sono cambiate le condizioni di questo bonus... una volta che si gioca il bonus e questo viene vinto la somma si può prelevare senza doverla giocare di nuovo
-
@casta91 no, quello è solo un bug, le condizioni del bonus sono sempre le stesse
ad alcuni permette di prelevare tutto subito mentre ad altri no
-
I nuovi termini dicono così:
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere utilizzato almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS. -
@rickz28 dalla pagina di registrazione, cliccando su Termini e Condizioni io leggo: Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 6 volte (6X) entro 30 giorni dalla data del primo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet