[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@casta91 Con dispiacere .. mi è arrivata la mail che dice che hanno riscontrato l'iscrizione tramite ninjabet (cosa non vera ho usato un altro browser) e non mi accreditano niente. Chiuso l'account e via verso altre occasioni. Spero che a te vada meglio. Saluti
-
Cacchio ragazzi io ho depositato ma ho una gran paura di quello che leggo nei commenti. Dite che conviene eseguire la puntata direttamente su un altro PC?
-
Inoltre, vorrei attendere che i rating aumentino ancora un po, giusto per minimizzare le perdite.
-
@nelson79 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@casta91 Con dispiacere .. mi è arrivata la mail che dice che hanno riscontrato l'iscrizione tramite ninjabet (cosa non vera ho usato un altro browser) e non mi accreditano niente. Chiuso l'account e via verso altre occasioni. Spero che a te vada meglio. Saluti
ciao a tutti io devo ancora iscrivermi e depositare ma leggendo questo mi vengono seri dubbi che pur usando altro browser avrei la stessa sorte...
-
Questo post è eliminato! -
@nelson79 Ho provato a vedere e mi hanno dato il bonus.. ho usato mozilla come secondo browser.. Mi dispiace
-
Ma sono cambiate ancora le condizioni del bonus? Mi dice che devo giocare il bonus a quota minima 1,5 su eventi con almeno 2 selezioni..
-
@casta91 no, è sempre lo stesso. Per 2 selezioni minime intendono scommesse in cui ci sono almeno 2 scelte (tipo under/over, che hanno due scelte o 1x2, che hanno tre scelte)
-
@casta91 ciao, quindi non te l'hanno dato subito dopo la scommessa?
-
@omar quasi 2 giorni dopo...
-
Buonasera ragazzi, io avevo già un conto su Betclic ma inutilizzato per anni e anni tant'è che avevo rimosso di essere già iscritto. Oggi ho provato ad iscrivermi con un'altra email e mi ha associato al vecchio account con vecchio nickname (ho usato lo stesso C.F. ovviamente). Sono eleggibile o no per il bonus? Subito dopo l'iscrizione una volta dentro avevo il banner del bonus da 30€ ma non saprei.
Ah e mi richiede nuovamente il documento nonostante avessi già verificato il conto ai tempi.
-
@casta91 quindi fanno un po come gli pare
-
mi sorge addirittura il dubbio che non riescano a rilevare la provenienza da qui anche usando
ODDSMATCHER BETCLIC 》
può essere? -
@capitanouncino ciao, non saprei… io devo ancora iscrivermi, sto cercando di capire come si comportano ma non è semplice, credo che cmq alla peggio non ti danno il bonus e puoi sempre fare puntabanca per recuperare il 90-95% del tuo deposito. Non credo si possano trattenere anche quelli, qualcuno mi corregga se sbaglio
-
@ezioauditore456 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Per ora aspettando la partita della notte con un bel 4.40 di quota abbastanza sicura si prospetta un + 18,90 non male... Ho preferito spendere qualcosa in più ma andare su una quota più sicura e vicina che aspettare giorni e giorni.. Betclic fra l'altro notevolmente ben organizzata: mi è arrivato subito il bonus e il documento è stato verificato in 10 minuti altrochè gioco digitale...
anche se le opinioni sono discordanti tra loro...
-
@omar Boh per ora Betclic si è comportata bene con me, quindi non so... Ho usato un browser alternativo comunque
-
@ezioauditore456 però con il calcolatore sei entrato su betclic tramite ninjabet
-
@omar impossibile, ogni link che clicchi dal nostro oddsmatcher/dutcher è in incognito, se ti limitano non riceverai il bonus, ma i tuoi soldi rimangono tuoi
-
@capitanouncino al 99% non riceverai il bonus
-
@omar Tutti i link in uscita dall'Oddsmatcher sono anonimizzati attraverso il servizio https://href.li/, il quale permette di oscurare la provenienza dal sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet