[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ezioauditore456 no la cosa [censored] che ho appena scoperto è che avevo già la differenza prelevabile e che ho scaricato, ora devo giocare di nuovo i 30 sperando di perdere e chiudere la pratica
-
Beh dai ahha non male
-
Sto iniziando questa benvenuto. Ho depositato 60 ma quando filtro per quota e liquidita non trovo un match con rating alto.
-
@icalle con questa pausa per le nazionali purtroppo è così, aspetta un paio di giorni e dovrebbero uscire rating migliori
-
Sono riuscito a perdere la puntata con una quota a 2.30, non male
-
Ciao ragazzi è possibili trovare rating più alti del 91% con quota minima 2 e liquidità 60? perchè in una settimana il 91% è stato il massimo... Grazie
-
@smule98 non è semplicissimo trovarne, ma appena riparte la serie a (questo weekend) i rating probabilmente torneranno ad alzarsi
-
@anonymous Ok aspetto ancora qualche giorno allora, grazie mille
-
Salve ragazzi dopo aver ricevuto i 30 euro bonus, in caso di vittoria della puntata dovrò andare a scommettere nuovamente i 30 bonus fino a quando non vinco la bancata? Nel frattempo pero fra il margine di guadagno dei 30 euro si va riducendo dalla perdita fra bancata e puntata?
-
@albertom23 esatto, dovrai scommettere 30€ di nuovo finchè non li perdi, e si, più vai avanti nel rollover più il guadagno si assottiglia
-
ciao
dopo aver vinto la scommessa qualificante posso prelevare subito o devo prima piazzare la scommessa con il credito bonus?
grazie -
@giacchi00 puoi prelevare anche subito su betclic
-
ciao
su betclic non mi fa prelevare la vincita.
ogni volta che premo su preleva non ci sono metodi pre prelevare.
è successo anche a alcuni di voi? sapete cosa fare?
grazie -
Ragazzi, un dubbio. Ricevuto il bonus ho piazzato la scommessa usufruendo dello stesso e ho vinto su BetClic, al secondo tentativo con i 30 bonus ho vinto la bancata e ottenuto le vincite su Betfair. Ora mi rimangono sul conto BetClic i soldi derivanti dalla prima vincita ottenuta con il bonus e li dà come prelevabili. Nel momento in cui provo a prelevarli mi da errore, è perchè sono ancora soggetti al rollover? Dovrei quindi o completarlo o trasferirli su Betfair giusto?
-
@giacchi00 qualche giorno fa è successo anche a me, poi però sono riuscito a prelevare, sarà stato un problema tecnico momentaneo
-
una volta terminata la scommessa qualificante se vinco posso prelevare la vincita e poi dopo giocarmi i 30 euro di bonus?
-
@jeremyvale sì
-
@loopsa uso di un browser diverso da quello che usi per Ninjabet, trovi comunque tutto scritto nella guida, ti taggo qui per non andare troppo off topic nell'altra discussione
-
Ciao a tutti, Ho vinto la partita qualificante giocando i 60 € ieri sera ma ancora niente bonus. Ho mandato una mail ieri sera e provato molte volte a contattarli in live chat ma stranamente è sempre occupata... Avete qualche suggerimento? Aspetto e basta?
-
@casta91 prova a contattarli in giornata se vedi che tarda ad arrivare. Avevi rispettato la quota minima per i 60€ vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet