[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@robycervia Se perdi i soldi su BetClic hai terminato, non hai bisogno di terminare il rollover perchè troverai i fondi su BetFair
ALTERNATIVAMENTE
Se continui a vincere su BetClic, devi continuare fino a che punterai altri 150€ per raggiungere il target di rollover -
@robycervia no, sono due alternative o persi i 30€ bonus, o li scommetti finchè non li perdi o comunque finchè non li hai scommessi 6 volte in tutto (rollover 180€)
-
Vi spiego il mio caso specifico che vorrei essere sicuro al 100% di aver capito bene :
Ho Vinto la puntata su BetClic e fin qui ci sono, ho puntato e bancato 1 per Fiorentina Udinese ( appena terminata 1-0), ora :
- continuo a puntare bancare fino a che non sbaglio la puntata su BetClic ?
oppure
-devo obbligatoriamente puntare e bancare fino al raggiungimenento del rollever indipendentemente dai risultati ?
grazie ancora
- continuo a puntare bancare fino a che non sbaglio la puntata su BetClic ?
-
@robycervia devi continuare a puntare i 30€ bonus finchè non li perdi. Se li perdi hai finito.
Finisci inoltre dopo che li hai scommessi 6 volte -
Io vi giuro che la guida l'ho letta, e ho letto la tua e le altre risposte
ma non mi è chiaro del tutto.
Ho perso il bonus , e ora DEVO obbligatoriamente continuare a puntare e bancare per arrivare a 180€ ( che poi in qui sono 6x30€ ) ?O mi devo posso fermare e ritirare??
Penso di avere inserito corrtamente le partite sul tracker, possibile che mi risulti che posso già ritirare ?
Sicuro sto sbagliando qualcosa...
-
@robycervia se hai perso il bonus significa che lo hai “trasferito” su betfair e hai finito, puoi prelevare
-
@robycervia se hai perso la scommessa bonus, quindi lo hai trasferito su Betfair, preleva. Hai completato la benvenuto
-
Valgono le scommesse sul Tennis per il roll? Valgono anche i Live?
-
@decibel83 sì ad entrambe le domande
-
Ho letto che per fare il Roll del bonus è consigliato giocare massimo 30 euro per schedina, ma è possibile fare più giocate in contemporanea? oppure devo fare una giocata per volta e aspettare l'esito? attualmente l'indicatore è al 33% ho fatto oggi la 3 giocata in corso attualmente.
andrebbe bene anche lo stesso evento?
-
@decibel83 devi giocare 30€ alla volta perchè betclic limita solo l'importo del bonus, quindi se perdi i 30€ hai finito
-
@chomp96 pensavo che una volta vinta la prima avrei dovuto perdere tutto il vinto della giocata fatta con il bonus. Perfetto così è molto meglio
-
Buongiorno a tutti,
dato che il rollover va fatto a quote alte (consigliato sopra i 4) mi sono accorto che i rating scendono di molto. Devo comunque restare sopra i 90 o posso accontentarmi anche di qualcosa intorno agli 80?
Chi è più esperto se possibile mi aiuti
Grazie e buon proseguimento -
@realcinghio93 Il rating indica letteralmente la percentuale di guadagno, ovvero quanta percentuale del bonus riesci a monetizzare (a cui, generalmente, dovrai sottrarre i soldi persi durante la qualificante). Viene sempre consigliato di prendere almeno 90% per mantenere una buona cifra, purtroppo però devi fare fronte ai rate più bassi che potrebbero portarti a vincere la scommessa e dover continuare il rollover.
Io personalmente non ho fretta, il bonus dura 1 mese per cui monitoro l'oddsmatcher per un po' in attesa che escano dei buoni rating ad una quota alta, ma chiunque qua ti dirà di completare l'offerta il prima possibile, per cui è una mia personale opinione.
Devi un po' mediare tra il rating, riducendo la percentuale di guadagno, e la quota, aumentando la possibilità di perdere e non dover completare il rollover.
-
ATTENZIONE: piazza sempre scommesse da 30€ (attendendo ogni volta la fine della partita) perchè alcuni utenti non sono riusciti a prelevare dopo aver completato il rollover con puntate più alte di 30€.
Puoi spiegarmi meglio che non ho capito che problema comporterebbe puntare più di 30€ alla volta?
-
@nikola il motivo principale è che Betclic limita solamente il valore del bonus, se per esempio vinco la giocata con il bonus a quota 4 e vado a 120€ solo 30€ sono vincolati il resto è prelevabile, per cui basta scommettere solo 30€, se si perde bene hai finito, se vinci saranno di nuovo vincolati solo 30€, e rifai il procedimento, l'altro motivo è che puntando di più rischi di sballare la barra di progressione del bonus
-
@chomp96 Capito, quindi puntare più di 30€ servirebbe solo a perdere più soldi perchè la perdita aumenterebbe su ogni scommessa
-
@nikola esatto, puntare di più è superfluo
-
Salve ragazzi, dovrei piazzare il bonus da 30 euro ma ho ancora saldo reale che non mi fa prelevare, poichè mi dice che c'è stato un errore nella richiesta di prelievo. Se volessi piazzare comunque la scommessa da 30 il sito utilizzerebbe prima il bonus o il saldo reale?
-
@sebazz Il bonus è sempre scalato prima del saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet