[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@grigione decidi tu se aspettare i prossimi giorni, magari escono rating maggiori anche per quote superiori a 4
-
@anonymous
ok io sto controllando l'oddsmatcher in continuazione tanto ho 30 giorni di tempo speriamo esca qualcosa di buono -
Avevo vinto più di 100 giocando il bonus da 30, quindi ho cominciato il rollover. Ho giocato 60 e li ho persi, quindi ho terminato l'offerta perché dovrei aver finito il saldo bonus, giusto?
-
@chopin sì, se hai azzerato il saldo bonus hai terminato
-
@davide Non capisco dove si vede quale parte del saldo è credito reale e quale è bonus. Se vado nei miei bonus vedo che c'è ancora la barra di caricamento, quindi forse non ho finito il bonus? Tra i metodi di prelievo ho solo il bonifico tra l'altro
-
@chopin Lo vedi dalla home: se hai del saldo bonus, lo vedi che ha una voce separata. Se non lo vedi, è solo saldo reale, quindi il bonus non c'è più. Ignora la barra di progressione, resta attiva anche se perdi il bonus, scomparirà alla scadenza
-
@davide Ok, allora è finito il bonus. Adesso posso partecipare alla promo sulla international champions cup o mi crea problemi avere ancora un bonus "attivo"? Dovrei premere cancella bonus?
-
@chopin chiedi all'assistenza per sicurezza questo fatto. In teoria non dovresti avere problemi a partecipare, ma meglio esserne sicuri
-
@davide Ok, grazie davide!
-
@chopin puoi premere il tasto cancella tranquillamente se hai azzerato il bonus, provato personalmente ai tempi, subito dopo ho potuto partecipare ad una promozione
-
@chopin vai sereno, ho appena finito entrambe fatte contemporaneamente.
Invece ho un dubbio sul rollover ed il profit tracker.
Ho vinto la prima con il bonus, vincite prelevabili e nuovamente 30 euro bonus. Puntato e perso al secondo tentativo.Nel profit tracker come lo segno? Lo metto come bonus la prima volta e come soldi miei la seconda? Perchè segnandolo come bonus 2 volte sembra che ho guadagnato 50 euro...
Mi rispondo da solo. Si
Totale 24,27 fra benvenuto e international cosa
-
salve mi sono iscritto oggi ho versato i 60 euro e nei bonus mi dava bonus di benvenuto 50% della prima scommessa una volta scommessi i 60 euro questa dicitura è passata nello storico bonus è normale?
-
@davide13682 attendi che la scommessa termini e poi dovresti ricevere il bonus
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao Raga...scusate l`ignoranaza, mi sono appena iscritto ieri. Ce scritto questo...
Filtra per:
Quota minima di 1.50
Liquidità Minima di 30€
Trova un evento con Rating Alto e Quote Alte (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).Ma se dove ce scritto quota 1.5 immetto direttamente quota 4 ?
-
@aladiah puoi farlo
-
Grazie
-
si possono fare piu scommesse per arrivare a 60 oppure la prima deve essere di 60?
-
@dimaranto per forza una da 60€
-
Va bene se faccio la BR con partite di tennis? o dev'essere per forza una partita di calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet