[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ieri ho giocato il bonus da 30 ed ho vinto su betclic.
Ora mi ritrovo con la vincita prelevabilie e 30 euro di bonus (?!?)
Non avrei dovuto avere tutto nel saldo bonus?
Come mi devo comportare? Gioco i 30 come da guida a 1,50 per andare avanti nel rollover? O cerco di perderli giocandoli alti?Perchè la vincita me la da prelevabile?
-
@paperoga82 no, il rollover di betclic è più "magnanino", e vincola solo i 30€ bonus, tuttavia se fai giocate uniche ti considera solo la parte del bonus, quindi non serve a nulla giocare più del valore del bonus, e per questo abbiamo indicato precisamente di scommettere 30€ bonus per volta
Puoi comunque prelevare le vincite prelevabili senza problemi -
@davide intendevo se i 30 li devo giocare a 1,50 o a quota più alta per cercare di perderli
-
@paperoga82 se vuoi perderli, li giochi a quota alta, se vuoi completare il rollover, li giochi a quota minima
-
@davide in teoria mi converrebbe perderli per limitare il numero delle scommesse, giusto?
-
@paperoga82 sì, come per tutti i rollover
-
Ciao,
Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (Betclic non ha > accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale).
Com'è possibile questa cosa? Immagino si parli del Referer, ma viene indirizzato solo se si utilizza un link esplicito da NinjaBet al sito di riferimento, e nella guida l'unico link così è quello dell'offerta.
-
@nikola non abbiamo i dettagli tecnici di come sia possibile, per questo in questa guida consigliamo di usare un browser diverso.
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@nikola non abbiamo i dettagli tecnici di come sia possibile, per questo in questa guida consigliamo di usare un browser diverso.
Va bene
-
@claudio-ninjabet buongiorno nella guida consigliate di effettuare l'iscrizione da un browser differente,quale consigliate quindi? Grazie!!
-
@fox qualsiasi altro. l'importante è che non sia quello con cui accedi a NinjaBet. Ad esempio, se usi google chrome per ninjabet, utilizza Mozilla Firefox per questa offerta.
-
è necessario il codice promo?
-
@morex no, non devi inserire nessun codice promo
-
Una parte è abbinata e un altra no, che devo fare?
-
@morex segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
quindi è molto probabile che si abbinerà tutta entro l'inizio della partita? (alle 19:00)
-
@morex non è detto, puoi però attendere fino alle 18:00 e poi se vedi che ancora non è abbinata esegui quanto spiegato nelle istruzioni
-
Ho annullato la non abbinata di 39,62 a 2,34.. devo bancare sulla stessa partita?
-
@morex sì, devi ora bancare alla nuova quota seguendo quanto spiegato nelle istruzioni che ti ho linkato
-
Ma qual è il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet