[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davidsake ok grazie, quindi devo continuare, anche se mi risulta il saldo prelevabile?
-
@filippobet su betclic puoi prelevare tutto il saldo prelevabile
-
Buongiorno,
Mi sono trovato il bonus annullato prima di giocarlo. Mi è stato accreditato neanche 24 ore fa, cosa posso fare? -
@nikoleo1234 contatta l'assistenza per capire perchè il bonus è stato annullato
-
@davide scritto in chat, mi ha detto che mi faranno sapere via mail, spero me lo riaccreditino
-
segnalo, se non e' gia' stato fatto, rifiutato il bonus perche' depositato con skrill. sarebbe opportuno modificare la guida.
-
@imf501 nella guida era scritto che skrill non è accettato:
-
scusate:}
-
@davide bonus annullato in quanto hanno rilevato la provenienza da Ninjabet, ho utilizzato un browser alternativo come da guida ma hanno comunque intercettato la cosa, forse perchè mi sono connesso dal server aziendale ad entrambi i siti.
-
@nikoleo1234 ma l'assistenza ti ha detto letteralmente che hanno annullato il bonus perché hanno rilevato l'accesso a ninjabet?! Mi sembra incredibile
-
@nikoleo1234 è incredibile io l’ho fatto una settimana fa tutto con il mio iPhone. Ho scaricato Mozilla Firefox mai utilizzato fino a quel giorno ed è andato tutto bene.
-
@chopin ecco quanto mi è stato detto
-
Posso fare qualcosa ?
-
salve, in seguito alla mia dimenticanza di inviare i documenti per aggiornare la carta di identità, il mio conto betclic è stato chiuso. ho ricevuto una email che mi permette di riaprirlo da zero, ma posso usufruire nuovamente del bonus benvenuto?
-
@davitrino no, i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto. Inoltre da regolamento è vietato parlare di chiusura e riapertura dei conti per riceverei bonus di benvenuto
-
@nikoleo1234 se hai usato un altro browser non potevano capire da dove sei arrivato. A meno che tu non sia andato con ninjabet anche sull'altro browser
-
@davide ho usato chrome, mai usato quel browser per ninjabet. Solo betclic ed eurobet in precedenza, ora ho scaricato FIRFOX e lo uso solo per Ninjabet
-
ieri ho giocato il bonus da 30 ed ho vinto su betclic.
Ora mi ritrovo con la vincita prelevabilie e 30 euro di bonus (?!?)
Non avrei dovuto avere tutto nel saldo bonus?
Come mi devo comportare? Gioco i 30 come da guida a 1,50 per andare avanti nel rollover? O cerco di perderli giocandoli alti?Perchè la vincita me la da prelevabile?
-
@paperoga82 no, il rollover di betclic è più "magnanino", e vincola solo i 30€ bonus, tuttavia se fai giocate uniche ti considera solo la parte del bonus, quindi non serve a nulla giocare più del valore del bonus, e per questo abbiamo indicato precisamente di scommettere 30€ bonus per volta
Puoi comunque prelevare le vincite prelevabili senza problemi -
@davide intendevo se i 30 li devo giocare a 1,50 o a quota più alta per cercare di perderli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet