[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@chicco74 meglio utilizzarlo differente sia per iscriversi che per puntare
-
si puo depositare con un conto paypal?
-
@compton certo
-
ciao, a tutti, ho un dubbio, essendoci 2 partite a rating praticamente simile conviene giocare quella a quota più bassa e rischiare di vincerla o la quota alta in modo tale da avere la liquidità direttamente sul conto di bf?
-
@mark75 a parità di rating per il rollover conviene assolutamente quella a quota più alta
-
@anonymous grazie mille
-
Buonasera,
ho un dubbio riguardo il bous dei 30 euro.
La scommessa delle 60 euro non è stata vinta, poi ottenendo i 30 euro di bonus mi ritrovo la vincita su betclic, ma il saldo mi dice che è già prelevabile. non devo scommettere i 150€ prima di prelevare?Vi riporto lo screen: https://imgur.com/a7qU7Ki
-
Buongiorno..ho piazzato la scommessa con il bonus da 30...ma su betfair la partita si è abbinata solo parzialmente...ora come faccio?
-
@filippobet esatto, per prelevare il saldo bonus devi prima completare il rollover, quindi scommettere altri 150€.
-
@ponte9 Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davidsake ok grazie, quindi devo continuare, anche se mi risulta il saldo prelevabile?
-
@filippobet su betclic puoi prelevare tutto il saldo prelevabile
-
Buongiorno,
Mi sono trovato il bonus annullato prima di giocarlo. Mi è stato accreditato neanche 24 ore fa, cosa posso fare? -
@nikoleo1234 contatta l'assistenza per capire perchè il bonus è stato annullato
-
@davide scritto in chat, mi ha detto che mi faranno sapere via mail, spero me lo riaccreditino
-
segnalo, se non e' gia' stato fatto, rifiutato il bonus perche' depositato con skrill. sarebbe opportuno modificare la guida.
-
@imf501 nella guida era scritto che skrill non è accettato:
-
scusate:}
-
@davide bonus annullato in quanto hanno rilevato la provenienza da Ninjabet, ho utilizzato un browser alternativo come da guida ma hanno comunque intercettato la cosa, forse perchè mi sono connesso dal server aziendale ad entrambi i siti.
-
@nikoleo1234 ma l'assistenza ti ha detto letteralmente che hanno annullato il bonus perché hanno rilevato l'accesso a ninjabet?! Mi sembra incredibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet