[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@dc94 il bonus viene dato dopo che la scommessa da 60 è terminata, quindi il problema sulle tempistiche dove sarebbe?
-
Questo post è eliminato! -
@davide Essendo la quota minima 2 mi da solo quella dell'Inghilterra di domani, finita la partita mi accrediteranno 30 euro bonus domani. Per giocarla su quella dei mondiali dovrei aspettare che le partite iniziqno martedi.. volevo solo sapere se aveva scadenza breve o no
-
@dc94 Dura 30 giorni dall'assegnazione
-
Salve a tutti, ho puntato la scommessa da 60 € su Croazia-Russia... la partita è finita ormai da quasi 1 ora ma il bonus da 30€ ancora non mi è stato accreditato. Entro quanto tempo arriva in genere?
-
@alebetting1993 ricontrolla stamattina, avrai 30 giorni per usarlo.
-
@davidsake controllato ora... ancora niente!
-
@ono30 sì, per qualsiasi sito di scommesse
-
@alebetting1993 ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@davidsake controllato ora... ancora niente!
Arrivato
-
@zalerio alcuni utenti che le hanno giocate in contemporanea hanno avuto dei problemi al momento di prelevare. Ti consigliamo di farne una alla volta da 30€.
-
@melvins successo anche a me
-
pregherei i signori amministratori di segnalare nella guida che con una certa frequenza (a quanto pare) betclic non eroga il bonus inventando scuse. Grazie
-
@ono30 l'abbiamo già scritto nel punto 1. hai rispettato quanto consigliato?
-
@anonymous certo
-
@melvins per curiosità, se puoi mi indichi dove posso leggere che all'atto della registrazione diamo loro tutta questa discrezionalità. grz
-
ho appena vinto la scommessa qualificante, cosa mi consigliate di fare.....di prelevare tutti i soldi (o parzialmente)per poi giocarmi i 30 euro bonus o lasciare i soldi della vincita e scommettere direttamente il bonus?
-
@cris se non è indispensabile, gioca prima il bonus
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet