[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@crack001 E' successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa. Per caso dopo la qualificante hai prelevato?
-
@crack001 per esperienza anche protestando non ricaverai nulla hanno il coltello dalla parte del manico.
-
é successo anche a me che non mi hanno dato il bonus.. inoltre settimana scorsa unibet mi ha limitato dicendo che "il mio conto sia legato ad altri registrati".. non so che scuse inventino.. e non so cosa sta succedendo, ma non riesco a fare piú bonus ne benvenuto ne ricorrenti
-
@notturno no ho perso la qualificante su betclic
@Davide è veramente una rottura questa cosa, anche perché veramente ho rispettato tutto e non ho un doppio account o altro....
@speramobbene nel giro di una settimana ho avuto problemi con betclic, skybet ed unibet...
-
E' normale che ci siano rating cosi bassi o è una cosa abituale?
La cosa migliore è giocare i 60 euro, giocare al volo i 30 appena avuti, a precindere dalle quote, aspettare la fine della partita e prelevare tutto quello che c'è in cassa (E se si può perdere entrambe le partite è meglio, cosi si hanno i soldi su betfair e si evitano blocchi) giusto?
-
Ma ho intuito bene, ma Betclic è il sito con le peggiori quote in assoluto? Per piazzare queste due scommesse senza perderci troppo sono giorni che controllo continuamente l'oddmatcher e il dutcher.
-
@fedem4 @vincaccia a fine campionati è normale trovare rating meno alti rispetto alla norma. Se poi nel compleanno betclic ha quote basse, ci si deve accontetare
-
Ok, prenderò quel che c'è oppure aspetto i mondiali, adesso vedo, mi hanno rubato il portafoglio con le carte e non tutti i bookmaker mi accettano il paypal
-
Buonasera ragazzi, sulla guida c'è scritto che è meglio giocare puntate massime di 30€ per completare il rollover.. Secondo voi va bene giocare N volte 30€ sullo stesso evento?
-
@memamao nella guida è scritto di attendere ogni volta l'esito della partita precedente quindi ti consiglio di fare così
-
@jpinkman mamma mia che schifo.. e vabbè, è andata così ormai.. Grazie comunque
-
ho seguito la vostra guida alla lettera.. non mi hanno dato il bonus perché giá l'ho ricevuto tempo fa su un vecchio conto chiuso.. ma non é affatto vero, non ho mai aperto un conto betclic, questa é la prima volta.. assurdo
-
mi sono appena registrato pero vado per depositare e mi rifiuta la carta sapete perchè?
-
Buongiorno,
si può prelevare durante l'effettuazione del rollover?
-
@silverfaust sì, puoi prelevare tutto il saldo, ad eccezione del saldo bonus ovviamente
-
@swq hai provato a sentire cosa dice l'assistenza in merito?
-
@davide adesso magicamente mi ha fatto versare penso sia stato perchè da mezzanotte a l'una i siti delle poste sono in aggiornamento e io ho provato a depositare in quell'ora
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ho vinto la scommessa bonus su betclic. ora ho 249€ di vincita. devo quindi fare altre 5 scommesse da 30€ come dice la guida. Posso puntare a quota minima 1.50 senza cercare quote più alte giusto? così da minimizzare le perdite, perchè cmq devo farle tutte le 5 scommesse, non è che se nella prossima vince la bancata ho finito..
-
@stefanovdr fortunatamente betclic vincola solamente l'importo del bonus, quindi dovresti trovarti nel conto una parte prelevabile e 30€ vincolati, quindi scommettili nuovamente a quota alta. se li perdi hai terminato
-
@anonymous perfetto!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet