[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous terminata ieri alle 21
-
@ornellatop63 allora contatta la loro assistenza per capire il motivo
-
Salve, ho fatto un prelievo di 195 euro su betclic...ad oggi non mi è arrivato ancora nulla, è successo a qualcun altro?
-
@anna104 con quale metodo di pagamento? quanti giorni sono passati dalla richiesta?
-
@anonymous postapay, dal 2 maggio che ho richiesto prelievo
-
@anna104 contattali direttamente via mail allora
-
@anonymous grazie
-
Buonasera, ho giocato quota 1.22 se dipinto i 60€ su quota 2 lo ricevo lo stesso?
-
@enzomoliterno chiedi alla loro assistenza per sicurezza
-
ciao ragazzi, la mia qualificante è terminata con esito perdente su betclic. a 6 ore dalla partita ancora non vedo il bonus è normale? (premetto che ho usato un altro browser per tutti gli accessi che ho fatto al sito)
-
@crack001 prova a contattare l'assistenza, di solito il bonus è immediato a partita terminata
-
@davide fatto, hanno detto che segnalano al dipartimento competente e mi fanno sapere via mail, anche perché nella sezione "i miei bonus" la promo del 50% fino a 30€ risulta attiva, aspettiamo...grazie davide
-
@davide l'assitenza mi ha detto che dal mio IP risultano più conti, cosa non vera perché ho un solo conto su betclic. Inoltre, non ho altri PC che si sono loggati dal loro sito, cosa mi consigli di fare? cerco di combattere in chat o è inutile?
-
@crack001 E' successa la stessa cosa anche a me qualche mese fa. Per caso dopo la qualificante hai prelevato?
-
@crack001 per esperienza anche protestando non ricaverai nulla hanno il coltello dalla parte del manico.
-
é successo anche a me che non mi hanno dato il bonus.. inoltre settimana scorsa unibet mi ha limitato dicendo che "il mio conto sia legato ad altri registrati".. non so che scuse inventino.. e non so cosa sta succedendo, ma non riesco a fare piú bonus ne benvenuto ne ricorrenti
-
@notturno no ho perso la qualificante su betclic
@Davide è veramente una rottura questa cosa, anche perché veramente ho rispettato tutto e non ho un doppio account o altro....
@speramobbene nel giro di una settimana ho avuto problemi con betclic, skybet ed unibet...
-
E' normale che ci siano rating cosi bassi o è una cosa abituale?
La cosa migliore è giocare i 60 euro, giocare al volo i 30 appena avuti, a precindere dalle quote, aspettare la fine della partita e prelevare tutto quello che c'è in cassa (E se si può perdere entrambe le partite è meglio, cosi si hanno i soldi su betfair e si evitano blocchi) giusto?
-
Ma ho intuito bene, ma Betclic è il sito con le peggiori quote in assoluto? Per piazzare queste due scommesse senza perderci troppo sono giorni che controllo continuamente l'oddmatcher e il dutcher.
-
@fedem4 @vincaccia a fine campionati è normale trovare rating meno alti rispetto alla norma. Se poi nel compleanno betclic ha quote basse, ci si deve accontetare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet