[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@dbtrader99 sì
-
ciao a tutti, qualcuno ha giocato la qualificante da 60 euro in questo finesettimana? avete poi ricevuto il bonus da 30 subito dopo la partita?
io ho giocato la qualificante ieri (sabato) serie b italia e quindi la partita è terminata alle 17 di sabato, ma del bonus nemmeno l'ombra. avete riscontri negativi come il mio o siete tutti ok?
se vi va, fatemi sapere. grazie ciao
-
@salvonc ciao, io ho giocato la qualificante oggi pomeriggio, Chelsea - Liverpool. Appena è finita la partita mi hanno accreditato il bonus
-
-
@salvonc in attesa che ti dia qualche consiglio lo staff verifica che la scommessa qualificante che hai piazzato avesse quota minima 2 come previsto nei t&c
-
@renna80 grazie ancora, era il pareggio salernitana - entella a 3.05.
sulle condizioni nessun dubbio. aspetto lo staff. ciao
-
@salvonc se hai rispettato la quota minima, contatta l'assistenza di betclic per avere un riscontro da parte loro
-
@davide ok grazie, in giornata procederò.
volevo evitare richieste e lamentele al primo colpo........
-
Salve, mi sono iscritto ieri a Betclic.
Ho trovato un buon rating per la qualificante sulla partita roma-juve di domenica 13, rientro o è troppo in là? -
@ninjaboy7-7 devi piazzarla entro 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous
Si infatti, basta piazzarla! Thanks -
ciao ragazzi, riguardo i documenti necessari alla verifica del conto è sufficiente inviare la copia del documento d' identità per il prelievo dato che utilizzo paypal per il deposito?
-
@ninuz
Sì -
per il rollover non riesco a trovare una scommessa con rating superiore ai 75-80, va bene come rating o è troppo basso?
-
@shearer ma che filtro stai usando? è troppo basso
-
Ho un problema,scommesso 60 e bancato su betfaire solo che una parte risulta abbinata e una parte risulta non abbinata,che devo fare?grazie.
-
@davide in realtà cercavo una quota superiore a 5...qual è il rating minimo che considereresti? il bonus è da 30 eur e sto facendo del rollover
-
@tipi a me è capitato proprio ieri e ho seguito: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@shearer quota 5 è molto alta, è normale che non si trovino ratin alti. Vedi te se ti accontenti dell'80% del bonus, solitamente è preferibile stare intorno all'85-90% per le quote alte
-
ciao ragazzi
perdonate la domanda da " ignorante" ma vorrei capire meglio cosa sia e come funzioni il rollower. Leggo in diverse guide che in base al tuo budget decidi il bonus che ti verrà accreditato.. ecco volevo sapere come devo fare
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet