[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@fischerbetter Hai i T&C completi? c'è da vedere se ci sono altre condizioni tipo rollover o quote minime, ma al 99% è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5240/email-esclusiva-betclic-bonus-del-50-sul-deposito-fino-a-10
-
ciao
da come vedo trovare una partita con rating che raggiunga almeno il 90 e molto difficile per la scommessa del bonus benvenuto di betclic visto che anche la quota deve essere almeno di 3 .
Fino ad ora ho trovato a quota 5 rating di 85.59.Va bene o spetto ancora?
voi siete riusciti a trovarlo piu alto? -
@tonininja la quota minima è di 2
-
@anonymous si ma devo perdere assolutamente altrimenti devo continuare e non ho molto tempo a disposizione.Entro 11 maggio devo finire tutto! La quota minima non e 1,50?
Stoparlando della scommessa bonus e non della qualificante ...
la qualificante l ho fatto e sono andato sotto di 2,4 -
@tonininja per il bonus sì, pensavo parlassi della qualificante
comunque questo rollover è semplice dato che vincolano solo i 30€ di bonus, quindi se vinci non devi rigiocare tutta la vincita ma ti basterà piazzare di nuovo solo 30€, quindi puoi anche puntare su quote basse (rispettando sempre la quota minima)
-
@anonymous quindi dici di giocarmela a quota bassa? nel caso vinco devo rigiocare30€.in questa scommessa devo perdere o e uguale?
-
@tonininja funziona come su bwin, dovrai continuare a giocare l'importo del bonus finché perdi. quindi se ora vinci con la scommessa da 30€ ti basterà giocare ancora 30€: appena perdi hai terminato
-
@anonymous all ora e meglio perdere subito altrimenti ogni volta che gioco qualcosa la perdo , e sommando le perdite nn mi rimane nulla....
-
ragazzi ma è vera sta cosa che se si usa lo stesso browser di ninjabet per registrarsi ci può esere la possibilità che non ti accreditano il bonus? e poi in seguito la scommessa la devi fare sempre su altro browser o con lo stesso?
grazie per la risposta -
@guido è vero, altrimenti non avremmo scritto la nota nella guida. Non è matematico, ma diversi utenti non hanno ricevuto il bonus. Consigliamo di usare un browser pulito fino al completamento del bonus
-
@davide anche entrare in "privato" con lo stesso browser non aiuta?
invece credo in "privato" con due diversi browser sia proprio una quasi-certezza.
come la vedete?
-
@salvonc non sono così esperto informatico, quindi non posso darti una risposta affidabile. Per non saper ne leggere ne scrivere, userei un browser nuovo appena installato
-
@davide @guido ooppss!!! addirittura!
non credo proprio ci sia bisogno di un browser appena installato.
diciamo che uno usa chrome per ninjabet (che va una bomba) e poi usa explorer per i books senza mai usarlo per ninjabet.
se prima di darsi questa regola definitiva, si fa una bella ripulita del pc con appositi strumenti di windows, penso proprio che non c'è problema.
infine, se per estrema sicurezza, si mette il browser dei books in privato, penso che sia ok.
senza essere un informatico, ma sapendo come tenere il proprio pc pulito, scattante ed in ordine (per questioni di efficacia, visto che lo utilizzo 101% per lavoro).abbiamo esperti informatici che ci possano dare migliori ragguagli?
-
ragazzi scusate ma non ci sto capendo molto di questo bonus... ricapitolando io una volta ricevuto il bonus da 30 euro lo gioco a quota alta, e nel caso di vittoria sul book mi rigioco tutte le vincite finchè non perdo tutto o raggiungo 180 euro scommessi giusto? perchè non capivo come mai dite di scommettere sempre 30 euro e basta
-
@dbtrader99 perchè questo sito richiede di giocare solo il bonus per completare il rollover. se giochi 50€, considera solo i 30€ bonus e non i 20€ di credito reale
-
@davide e le vincite relative alle scommesse da 30 euro si possono via via ritirare?
-
@dbtrader99 sì
-
ciao a tutti, qualcuno ha giocato la qualificante da 60 euro in questo finesettimana? avete poi ricevuto il bonus da 30 subito dopo la partita?
io ho giocato la qualificante ieri (sabato) serie b italia e quindi la partita è terminata alle 17 di sabato, ma del bonus nemmeno l'ombra. avete riscontri negativi come il mio o siete tutti ok?
se vi va, fatemi sapere. grazie ciao
-
@salvonc ciao, io ho giocato la qualificante oggi pomeriggio, Chelsea - Liverpool. Appena è finita la partita mi hanno accreditato il bonus
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet