[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
posso prelevare i soldi della qualificante senza problemi o mi tolgono il bonus?
-
-
@labbaru sì, puoi prelevarli. Il rollover di betclic è solo sul bonus di 30€
-
Devo fare il rollover dei 30€. Mi conviene puntare a quota 4 invece che 1.5 per minimizzare la possibilità di vincita su betlcic e non fare un ulteriore scommessa da 150€ giusto?
-
@lucascommesse00 sì esatto
-
Io ho provato a prelevare il bonus dopo una partita giocata e mi ha fatto mandare la richiesta. Vediamo se me li trasferisce su Skrill
-
confermo il prelievo. Senza aver fatto il rollover prelievo andato a buon fine e soldi accreditati su Skrill
-
Non so se sia una domanda Off Topic. Io al momento ho appena prelevato la vincita su betclic, così poi punto solo i 30€ a quota superiore a 4 appena trovo un buon rating.
Su google chrome nelle impostazioni della privacy ho trovato "Attivare o disattivare la funzione "Non tenere traccia"" potrebbe servire ai fini di non far tracciare le visite su ninjabet? funzione simile mi pare c'è anche su firefox. Oppure i siti scommesse non vedono di buon occhio che attivo questa funzione?
-
@lucascommesse00 purtroppo non abbiamo modo di saperlo, puoi provare però fai prima a cambiare browser per essere sicuro
-
Ragazzi se può esservi utile io ho fatto offerta da betclic facendo tutto da app cellulare....registrazione, invio documenti, punta e vinta la qualificante, arrivato bonus 30€, puntato e bancato e prelevato la vincita qualificante
-
betclic mi ha fatto prelevare nonostante non avessi finito il rollover, com'è possibile?
-
@emikking è normale, perché vincolano solamente i 30€, il resto è prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous l'intero saldo è prelevabile, con 30 euro inclusi
-
@emikking allora è un loro bug
-
ragazzi, ho completato il Roll giorni fa ed oggi mi è arrivato questo, posso sfruttarlo? come? Scusatemi ma sono parecchio profano...
Ricevi un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito (max 10€)
Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte ad una quota minima di almeno 1,50, prima che il bonus stesso possa essere prelevato. Qualsiasi scommessa che non soddisfi tali requisiti potrà essere piazzata comunque ma non sarà conteggiata ai fini del rilascio del bonus valido per il prelievo. -
@truedocman è un rollover anche questo. Devi puntare a perdere il bonus su betclic altrimenti dovrai soddisfare un rollover 3X (sarebbero altre 2 puntate oltre la prima).
-
@jordan-belfort Faccio un esempio pratico perché non vorrei sbagliare.
- deposito 20€
- punto e banco 20€ in NORMALE
- ricevo bonus 10€
- punto e banco in BR 10€ a quota alta sperando di perdere.
Se dovessi vincere la puntata quale sarebbe il procedimento da continuare?
Grazie !!! -
Questo post è eliminato! -
@truedocman se vinci la puntata, avrai ancora 10€ bonus, che dovrai giocare da soli, e sperare di perdere, se vinci ancora, giochi un ultima volta i 10€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet