[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@Chomp96 sapresti rispondermi anche all'altra domanda?
-
@edmond si puoi farlo, io ho fatto così
-
Buonasera scusatemi, davvero 30 euro alla volta per completare il rollover??
-
@creso sì
-
Buongiorno a tutti,
purtroppo mi sono accorto di non aver rispettato i requisito del bonus sulla puntata minima a 2.00, per sbaglio ho puntato a 1.95 e bancato su betfair, scommessa persa e bonus non arrivato.
C'è un modo per risolvere, o potrei chiudere e riaprire un conto ?
Grazie -
@truedocman purtroppo non c'è modo di risolvere, procedi con un'altra offerta e utilizza betclic per le ricorrenti future
-
@truedocman
Non puoi chiudere e riaprire un conto, ti invito a rileggere con attenzione il nostro Regolamento -
@anonymous
Mi hanno in via del tutto eccezionale accreditato il bonus da 30€, li ho contattati via mail.
Per giocare il bonus di 30€ in modalità BR sperando che la puntata perda ho trovato una scommessa quotata 5.25 ma il rating è 89,86%, cosa succede se non è vicino al 100/90% ? -
@truedocman semplicemente guadagni di meno, ma puoi tranquillamente puntare e bancare su quello che hai trovato
-
Ho utilizzato un altro browser per registrarmi, mettere i soldi e fare la prima scommessa. Avevo anche usato ccleaner per cancellare tutto. Ora per sbaglio quando mi è arrivata l'email che mi diceva che mi hanno accettato i documenti ho fatto l'accesso da chrome mentre ho anche ninjabet aperto, sia sito che forum.
E' un problema? Mi conviene fare qualcosa preventivamente? -
@lucascommesse00 non c'è molto da fare se non provare ora a loggarti da un altro browser ed eseguire i passaggi indicati nella guida
-
Avendo vinto la prima scommessa, scommettendo 30€ viene usato il bonus oppure il credito per primo? @Anonymous
-
@mike000 se rispetti la quota minima verrà preso prima il bonus, per completare il rollover continua a puntare a stake di 30euro come scritto nella guida, puntando di più insieme la barra dei progressi del bonus di betclic potrebbe buggarsi
-
@davide espressamente, con tanto di link nella mail
-
@pepperson per caso avevi lo stesso nickname su betclic? È impossibile che la tua registrazione risulti da ninjabet se ti sei registrato da un browser diverso come indicato nella guida
-
@davide si avevo lo stesso nickname
-
@pepperson consigliamo di usare nickname diversi per iscriversi ai siti da quello usato nel forum. Se vuoi cambiarlo, mandaci una mail
-
si può prelevare prima di aver soddisfatto il rollover?
-
ragazzi non mi torna qualcosa che non riesco a capire. purtroppo il primo rollover mi è andato male e ho vinto su betclic. da 30 di bonus ora ho 105 (suddivisi in 30 bonus e 75 credito reale prelevabile)
ora faccio un altra volta la scommessa da 30 sperando di perderla. i restati 75 li posso prelevare o devo giocarli sempre come rollover da 30? -
posso prelevare i soldi della qualificante senza problemi o mi tolgono il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet