[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Se si preleva metre il bonus è attivo, viene annullato il bonus?
(temo di si, perché è quello che è successo a me) -
@pepperson non dovrebbero annullarlo su Betclic. Hai scritto all'assistenza?
-
@anonymous Ho scritto, mi scriveranno una mail
-
Bonus bloccato perché iscritto attraverso ninjabet. Eppure browser diverso, mail diversa. Lo Username identico però...
-
@pepperson ma hanno detto espressamente ninjabet o ci hanno girato attorno?
-
Ciao ragazzi, ieri ho piazzato prima scommessa bonus a quota 4.5..ovviamente ha vinto la puntata, primo tentativo fallito. Ora se ho ben capito dovrei ripetere stessa tipologia di scommessa, ossia punta-banca a quota alta, puntando nuovamente 30 euro bonus su betclic. E' esatto? Altra domanda. Ho iniziato la mia avventura con un budget davvero misero, 60 €, e cm potete immaginare ciò ke faccio è un continuo trasferimento betfair-paypal-bookmaker e viceversa..nel caso specifico avrei bisogno di prelevare la vincita maturata su betclic per far fronte alla responsabilità su betfair per giocare la seconda scommessa. Se prelevo tutto il credito prelevabile potrebbero bloccarmi il bonus?
-
@behappy8558 esatto.
Puoi prelevare la parte prelevabile su betclic senza intaccare il bonus -
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@behappy8558 esatto.
Puoi prelevare la parte prelevabile su betclic senza intaccare il bonusGrazie dell'aiuto...riguardo la prima domanda, devo fare in quel modo? In sintesi, scommettere il buono di 30?
-
@behappy8558 sì, scommetti i 30€ e attendi l'esito
-
Grazie
-
Davide scusa se disturbo ancora..ho paura di sbagliare..qui di seguito la seconda scommessa, va bene?
-
@behappy8558 Certo, basta rispettare la quota minima
-
le precauzioni consigliate sono usare un browser e un'e-mail diversa da quella di ninjabet e non scommettere su campionati minori giusto?
-
@Davide @Anonymous mentre ho l'altro browser aperto posso usare ninjabet? (mi iscrivo con opera e uso ninjabet,ninjaclub e il resto con mozzilla allo stesso tempo con stessa connessione)
-
@edmond per l'email diversa da ninjabet non ce nessun problema, puoi usare la stessa, nessuno su ninjabet può visualizzare la tua mail quindi il book non potrà mai saperlo, poi si, ti conviene usare un browser dove non hai mai aperto ninjabet, e si, conviene anche giocare su campionati maggiori per dare meno nell'occhio se vuoi avere una sicurezza in più
-
@Chomp96 sapresti rispondermi anche all'altra domanda?
-
@edmond si puoi farlo, io ho fatto così
-
Buonasera scusatemi, davvero 30 euro alla volta per completare il rollover??
-
@creso sì
-
Buongiorno a tutti,
purtroppo mi sono accorto di non aver rispettato i requisito del bonus sulla puntata minima a 2.00, per sbaglio ho puntato a 1.95 e bancato su betfair, scommessa persa e bonus non arrivato.
C'è un modo per risolvere, o potrei chiudere e riaprire un conto ?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet