[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Una seconda domanda ma come é possibile che nel dutcher con betclic segnala gol/no gol ma in nessuna partita selezionata c’è l’opzione gol/no gol....non la trovo io o non c’è in betclic? Grazie
-
@mr-rum il mercato su betclic si chiama "Entrambe a Segno"
-
@mr-rum sì, su betclic basta rigiocare solo il bonus (anzi, devi rigiocare solo il bonus, il saldo reale non conta per il rollover)
-
Salve. Ipotizzando di scommettere su Partita: Roma v Barcellona / Rating (%) 87.01 / Modalità Bonus BR / Quote 4.90 su Betclic e 5.40 su Betfair....
Vedo che mi dà come risultato:
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE €147 su Betclic €-120.91 su Betfair ---> Esito €26.09
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE €0 su Betclic €26.1 su Betfair --> Esito €26.1
Ipotizziamo che nonostante quota sia molto alta alla fine vinca su Betclic. A quel punto posso ritirare i 147 euro vinti su Betclic ed incassarli? -
@lewis1971 mi pare che il rollover sia a 180€ per cui se la quota fosse leggermente più alta e tu vincessi su betclic, in caso, più di 180 € tu potresti prelevare direttamente da betclic.
Correggetemi se sbaglio
-
Vorrei anche capire, se io la prima scommessa la vinco su betclic, e in caso diciamo che vinco 60€ (mancherebbero cosi 120€ per colpletare il rollover) e decido di piazzare una scommessa a quota 4 cosi se per caso vinco su betclic vinco i restanti 120 (30€ x 4) per completare il rollover, posso prelevare il totale senza problemi su betclic vero?
Ma se vinco su betfair la seconda scommessa (i secondi 30€ dei 60), e dunque su betclic ho ancora i 30€ iniziali, devo continuare a cercare di perdere soldi su betclic fino a che comunque non raggiungo i 180 totali di vincite o li perdo tutti vero?
scusate ma con i rollover non ho un buon rapporto
-
@lewis1971 puoi incassare solo la vincita netta, i 30€ rimangono bonus
-
@monnezza96 su betclic il rollover lo puoi fare solo con il bonus, devi necessariamente scommettere il bonus di 30€ in 6 scommesse diverse, aspettando di volta in volta l'esito.
-
@davide ok, grazie. Quindi nel caso che ho descritto potrei ritirare 117 euro da Betclic, dirottarle su Betfair e riutilizzarle per bancare 2' scommessa sempre a quota alta (oltre 4) sperando che stavolta vada in porto. Corretto?
Altre due domande già che ci sono pensando magari possano essere utili anche ad altri.- Quando si dice di cercare Rating alto che si intende? Da 85 in su è abbastanza alto?
- Questi stessi principi valgono per tutte le scommesse di tipo rollover descritte nelle offerte "Benvenuto"? Nel senso che anche in quei casi si scommette con quota alta in Betfair e se si perde si può prelevare da sito su cui si è vinto per riempire Betfair, procedere con 2' scommessa ecc. ecc. ?
-
@lewis1971 ratin alto è semplicemente il miglior rating che trovi. Noi diciamo che almeno 90% è buono, al di sotto rischi di perdere molto del guadagno e se usi rating sempre bassi potresti anche perdere qualche € se devi fare 6 scommesse per il rollover.
Ogni rollover ha regole diverse, devi sempre leggere bene la guida e se hai un dubbio chiedere nella discussione. Molte volte non puoi proprio prelevare.
-
Ok. Grazie!
-
Ma quote decenti betclic non se ne trovano? Almeno il 95% mi piacerebbe averlo suvvia
-
Raga la freebet come la gioco? grazie
-
-
-
@anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, per la prima volta l'intero importo della bancata su betfair, 61,46 con resp di 67,61, risulta nn abbinato. Aspetto o faccio qualcosa? la partita è alle 22:30
-
@behappy8558 utilizza la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore, così ti togli subito il pensiero e abbini tutto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@behappy8558 utilizza la funzione 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore, così ti togli subito il pensiero e abbini tutto
Fortunatamente è stata appena abbinata... grazie della disponibilità..toglimi una curiosità, nel caso in cui dovesse verificarsi ancora, la soluzione da te proposta consisteva nell'annullare su betfair la bancata (trattandosi dell'intero importo) e ritentare la bancata?
-
@behappy8558 se era completamente non abbinata allora ti bastava annullarla e cambiare direttamente la quota banca nel calcolatore. se invece ti abbinava solo una parte dovevi annullare la parte non abbinata e utilizzare la funzione che dicevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet