[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ByteJockey più fai punta e banca e più perdi valore del bonus. sarebbe come un rollover. se giochi il bonus a quota 3, hai indietro il bonus + 60€. non il bonus + 90€.
-
Buonasera. Io ho aperto oggi il conto Betclic ed ho caricato anche i 60 euro, ma per completare la giocata devo aspettare una settimana in quanto ho erroneamente messo un limite di deposito su Betfair. Il bonus Betclic, con conto aperto oggi, sarà valido anche fra una settimana?
-
@C-Danny7 hai già fatto la giocata da 60 euro e ottenuto il bonus o devi fare proprio la prima giocata? Se hai già il bonus, da regolamento, "Il bonus dev'essere utilizzato entro 7 giorni dal suo accredito sul conto."
-
Devo utilizzare ancora i primi 60 euro che ho caricato
-
Allora dovresti poterlo fare anche tra una settimana, chiedi conferma a @Claudio-NinjaBet
-
Si in teoria dovresti fare la scommessa entro 30 gg.
In ogni caso state attenti perchè quando caricate il documento dovreste ricevere 5€ di bonus (da giocare entro 7gg). Quei furbetti non ve lo accreditano! Scrivete in chat per averlo@C-Danny7 modifica al più presto il limite su betfair!
-
@Mandorla ma davvero danno un bonus di 5 euro quando si carica il documento? A me non lo diedero -.-" è troppo tardi per richiederlo, vero?
-
@Poolce Si! Praticamente l'ho scoperto perchè ho avuto dei problemi con la registrazione per 1 settimana, le prime volte cliccavo sul link di ninjabet e nella home c'era un banner pubblicitario con "bonus benvenuto 30€". Poi una volta ho aperto betlic da google e ho visto lo stesso banner con 35 euro! (5 con l'invio documenti).
Dipende quanto tempo è passato dalla registrazione! Prova, al massimo non te lo danno hahah
-
Mi sono iscritta martedì, quasi quasi provo a chiederlo grazie dell'informazione @Mandorla
-
@barberA ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@Keyser_Soze ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Depositato 60 euro, scommessi su una quota di 2.0, vinta, ma nessun bonus da 30 euro. Ho scritto a betclic.
E' successo a qualcun' altro?è successo anche a me .
Data Il tuo pronostico Risultato Puntata Quota Vincite
31/05/2017 21:01
Rif:705E320455762596
La tua schedina:
DF07E106030332EED109
Calcio, Champions League
Juventus - Real Madrid
27221 - 5093
Esito incontro : Juventus
Real Madrid
60 €
2,85
0 €
ho mandato un messaggio.....vediamo che diconotutto ok....rientrato adesso e acceso il pc mi sono accorto che il bonus è stato accreditato.
io dico che non dovrebbero esserci dubbi.....ci fanno.....una due volte può capitare ma secondo me è una tattica.
sono alle prime scommesse e ci capisco ancora poco...mi auguro che non sia sempre così . -
@barberA purtroppo con betclic è così. lo fanno di proposito. gli altri sono più normali tranne eurobet che tende a limitare i conti.
-
ciao a tutti
io ho scommesso 60 ma non mi è ancora arrivato il bonus come mai? -
@Keyser_Soze idem
-
@barbaralazia hai puntato rispettando la quota minima?
-
Anche a me non è ancora arrivato il bonus
-
@mavvra contatta la chat e facci sapere cosa dicono
-
Buongiorno è possibile che non risulti nessuna scommessa nell oddsmatcher betclic ?? Devo giocare il bonus ritorna ma non ho neanche una partita valida. Che devo fare ?? Grazie
-
@lub1990 stiamo aggiornando l'oddsmatcher e le quote di alcuni book possono mancare. però adesso su betclic ne vedo alcune e la prima ha rating sopra 90%.
-
Sto per registrarmi a betclic coloro non hanno ricevuto il bonus ieri e l'altro ieri, hanno risolto?
-
L'oddsmatcher di betclic mostra solo 21 partite, quando sul sito ce ne sono molte altre disponibili. E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet