[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@chomp96 il problema è che mi apre sempre il sito .com quindi è tutto in inglese
-
ciao dove dovrei mandare la documentazione per attivare il conto?
-
-
Ciao ragazzi, ho effettuato l'iscrizione a betclic sperando di avere il bonus con il deposito di 60 euro. Anche il mio coinquilino l'ha fatto ed è riuscito ad ottenerlo. Ho fatto richiesta all'assistenza e questa è stata la risposta:
Gentile Domenico,
Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta di benvenuto dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Solo il primo account registrato da ogni computer avrà diritto al bonus. Account registrati successivamente non ne avranno diritto.”
Ciò vuol dire che si può beneficiare di una sola offerta per ogni computer.
Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che il tuo account non ha diritto alla promozione in questione proprio per uno dei motivi appena citati.
Puoi leggere le condizioni dell'offerta al seguente link:
https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_IT_WB_NOV_17.html
Siamo pertanto spiacenti di confermarti che non sarà possibile accreditare sul tuo conto il bonus del 50% della prima scommessa.
Ti ringraziamo anticipatamente per la tua gentile comprensione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.Non posso fare nulla per ottenere questo bonus quindi?
-
@mimmassio990 da come scrivono sembra che nel tuo pc è già stata effettuata un'iscrizione su Betclic, per un altro account
-
Buongiorno ragazzi, volevo sapere i 60 euro che vengono scommessi all'inizio, nel caso dovessi avere una vincita su betclic sono prelevabili o bisogna completare il rollover come per i 30 euro di bonus?
-
@gianne96 sono prelevabili
-
Salve, non riesco a capire come mai non riesco a fare la puntata dei 30 euro bonus su Betclic, ho dovuto fare il cashout su Betfair perché mi diceva che avevo selezionato due eventi e dovevo aggiornare la pagina, in più mi viene tabellata la puntata in multipla
-
@eliagemi Ciao, probabilmente hai sbagliato qualcosa ad impostare la scommessa su betclic. In ogni caso, diciamo sempre di bancare solo dopo essersi assicurati di aver correttamente fatto la scommessa sul bookmaker.
-
@davide È possibile che non venisse accettata sul bookmaker perché mancavano meno di cinque minuti alla partita? Adesso comunque sono riuscito a scommettere... Grazie
-
Ciao scusate,ma per verificare il conto su BetClic devo inviargli solo una foto fronte/retro del documento giusto?
-
@ale4forzaroma sì, una foto a colori
-
ok grazie, e un altro dubbio che ho è la parte del rollover,cioè se noi vincessimo subito su betfair non ci sarebbero problemi, ma se vincessi su Betclic dovrei continuare a puntare ma di tasca mia senza piu il bonus?
-
@ale4forzaroma no, come da guida, dovrai puntare sempre e soltanto il bonus di 30€, finchè lo perdi o finchè hai completato il rollover
-
Ah quindi il bonus in caso di sconfitta te lo ridanno? (Scusami se non capisco ma sono ancora un principiante)
-
@ale4forzaroma non è che lo ridanno. Se perdi hai finito, se vinci, parte della vincita sarà ancora fatta dei 30€ di bonus
-
Ahh ok ora ho capito grazie mille!! (=
-
@anonymous grazie per la risposta! dal mio pc non ho effettuato altre iscrizioni, il problema forse è che hanno visto che io ed il mio coinquilino abbiamo lo stesso indirizzo ip, e prima di me era stato lui a fare l'iscrizione (dal suo pc)
-
@mimmassio990 È sicuramente per quello, purtroppo non si possono fare le offerte con account se si è connessi alla stessa rete, lo vedono come multiaccount ed è vietato da tutti i siti di scommesse
-
Ciao a tutti, ho scommesso 60 euro e ho ricevuto il bonus di 30 euro e ho vinto.
Ho effettuato un'altra scommessa di 30 e ho perso.
Da quello che ho capito dovrei puntare su altre scommesse per un totale di 150 euro per prelevare l'intero importo del mio conto.
Ma a me risulta che posso prelevare già tutto. Devo continuare il rollover o prelavare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet