[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@njlee88 "la loro pagina"
-
@njlee88 Ciao, a quale pagina ti riferisci precisamente?
-
la pagina di betclic... non mi apre il sito. Ho provato sia su chrome che su explorer.
-
@njlee88 Abbiamo appena provato da chrome e diversi browser e non riscontriamo alcun problema ne di caricamento ne di accesso a betclic prova cancellando cronologia e cache, e riavviando il browser
-
ok, ci proverò.. mi sembra molto strano.
-
Io ancora non riesco a caricare il sito betclic. Ho provato anche a scaricare firefox ma non caricare neanche su quello. Ho anche riavviato il computer e ho provato dal mio cell e niente. Sono un po' preoccupato adesso perché avevo caricato 60 euro sul loro sito.
-
@njlee88 prova a scrivere alla loro assistenza
-
come calcolo il profitto di una scommessa?
-
@giorgiamagri Ciao! Ti basta mettere i dati della scommessa e della bancata nel tuo profit tracker (lo trovi nella guida 4).
Più semplicemente, il profitto di una offerta è la differenza tra quanto guadagni con il bonus (calcolatore in modalità BR) e quando hai perso per fare la scommessa qualificante (calcolatore in modalità Normale) -
Ciao, messaggio a tutti i ninja passati per Betclic:
sto per affrontarla utilizzando un altro browser ancora vergine. Risulta che a qualcuno di voi, nonostante questo accorgimento, non sia stato comunque attribuito il bonus?EDIT - @enriiico è successo anche a me, con Edge-Chrome-IE non andava. Alla fine sono riuscito a registrarmi su Mobile, ma anche lì mi ha dato problemi in almeno due tentativi. Deve trattarsi di qualche conflitto
-
Questo post è eliminato! -
@enriiico hai provato eventualmente da un altro dispositivo (esempio smartphone) per vedere se va a buon fine?
-
Questo post è eliminato! -
salve, ho scommesso 60€ ma non mi sono arrivati i 30 di bonus. Probabilmente il motivo è che non mi fa entrare nel sito italiano ma mi rimanda sempre a betclic.com .
-
@simolai99 la partita su cui hai scommesso è terminata? se la risposta è no allora è quello il motivo
-
si è terminata e ha vinto la bancata
-
@simolai99 strano, prova ad aspettare fino a domani mattina e nel caso non sia arrivato manda una mail, giusto per sicurezza, hai giocato a quota minima 2?
-
si si su una partita di tennis però
-
@chomp96 il problema è che mi apre sempre il sito .com quindi è tutto in inglese
-
ciao dove dovrei mandare la documentazione per attivare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet