[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato la scommessa qualificante per il bonus di benvenuto ma la partita è stata rinviata... ora mi dicono che non avrò più diritto al bonus di benvenuto dato che la scommessa è invalidata causa rinvio. Assurdo...
-
Data inizio promozione: 15/11/2017 12:00
Data fine promozione: 31/1/2018 23:59
Sul sito esce questo.. quindi i 30 euro di bonus non li danno piu ? -
Io mi sono iscritto questa mattina e mi hanno accreditato il bonus vai tranquillo
-
@antoo grazie
-
Buongiorno ragazzi. Ho giocato il bonus di 30€ a quota 4.30 e con mia grande sfortuna ho vinto su Betclic.. ora mi ritrovo con un saldo di 129€ e c'è scritto: "di cui prelevabile 129€". Devo comunque completare il rollover, vero? Anche perchè nei miei bonus dice che in effetti sono solo al 33% di "sblocco del bonus", solo che questa incongruenza mi ha creato un po' di confusione
-
@michelefg quindi non hai saldo bonus vincolato? nemmeno 30€?
-
@anonymous da quello che vedo, no. Mi dice: "Denaro reale 129€. Di cui prelevabile 129€". Il problema è che anche dopo il rinvio della serie A mi aveva restituito i 30€ bonus come saldo prelevabile, ma dopo averli prelevati mi è stato detto che non avevo rispettato il rollover, quindi li ho dovuti rigiocare. Secondo me è un errore loro, ma se sta scritto così vado un po' in confusione ahah
-
@michelefg sembra effettivamente un loro bug. ora non saprei dirti se prelevando succeda qualcosa o se va a buon fine forse è meglio comunque piazzare un'altra scommessa da 30€ cercando di perderla, così ti eviti qualsiasi problema
-
@anonymous forse hai ragione, mi conviene tentare di perdere un'altra scommessa da 30€. Ma tu guarda che sfiga, quando scommetto normalmente perdo pure le quote 1.20, e ora che dovevo perdere riesco a vincere quella da 4.30 Un'ultima cosa, che tu sappia posso prelevare il resto nel frattempo?
-
@michelefg meglio evitare per sicurezza
-
@anonymous Va bene, grazie mille
-
Salve a tutti, io mi ero già registrato e avuto il bonus su betclic, solo che ritornandoci oggi ho visto che il mio account è stato chiuso, penso per inattiovità e mi invitano ad aprirne un'altro, sapete se mi ridanno il bonus? O tanto vale lasciarlo chiuso?
-
@davy89 Ciao, non ridaranno il bonus, è legato solo alla prima registrazione in assoluto
-
@bflopz ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ho giocato la scommessa qualificante per il bonus di benvenuto ma la partita è stata rinviata... ora mi dicono che non avrò più diritto al bonus di benvenuto dato che la scommessa è invalidata causa rinvio. Assurdo...
ah perfetto... ecco perchè non l'hanno accreditato neppure a me ...
Vale la pena insistere in chat o per regolamento ci attacchiamo? Qualcuno in passato ha avuto a che fare con rinvii e bonus?
-
@arlenello puoi provare a chiedere di nuovo in chat ma se dicono così allora significa che fa parte del loro regolamento
-
Ragazzi ,
Situazione delicata Mi trovo aver vinto la giocata con i miei soldi e al tempo stesso aver ricevuto il bonus dei 30€. Ora mi tocca giocare una partita sia con i soldi reali che di bonus , giusto? In caso di vittoria su betclic , come devo comportarmi?
-
@alex6123 ti basta semplicemente puntare e bancare l'importo bonus
-
@anonymous
Mi fa giocare prima i soldi Bonus che i miei soldi , giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet