[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous ma quando sul banca sta scritto sotto una quota 16 Euro che significa?
-
@lepre56 Ciao, quel numero sotto la quota indica la liquidità. Deve sempre essere maggiore dell'importo della tua bancata, altrimenti non verrà abbinata subito. Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
ragazzi questa promo è sfruttabile? grazie
-
-
@ornellatop63 prova a scrivere nel tasto cerca "Tripla Europa" e vedrai che ci sono diverse discussioni a riguardo
-
@anonymous okk grazie
-
Ciao a tutti, se, dopo aver scommesso i 60€, vinco la partita su Betclic, posso prelevare?
-
@ninjuli sì, puoi prelevare il saldo prelevabile, il bonus invece dovrai per forza completare il rollover o perderlo per poterlo prelevare
-
@davide Grazie
-
Ciao a tutti, se uso un browser diverso, riceverò il bonus?
-
@ninjuli sì
-
@anonymous Grazie
-
ragazzi a me hanno annullato la scommessa dei 30€ bonus per i fatti che gia conosciamo.
e mi hanno restituito il bonus da 30 €.
adesso se provo a prelevare mi dice che posso prelevare tutta la cifra, secondo voi se lo faccio c'è il rischio che non mi accreditino il bonus da 30€? -
@paolo88 ma te li hanno restituiti come saldo reale o come saldo bonus?
-
tutti in saldo reale
-
io ho effettuato il prelievo con la speranza che mi vengano tutti accreditati
-
@anonymous grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato la scommessa qualificante per il bonus di benvenuto ma la partita è stata rinviata... ora mi dicono che non avrò più diritto al bonus di benvenuto dato che la scommessa è invalidata causa rinvio. Assurdo...
-
Data inizio promozione: 15/11/2017 12:00
Data fine promozione: 31/1/2018 23:59
Sul sito esce questo.. quindi i 30 euro di bonus non li danno piu ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet