[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Credo cmq di aver fatto bene...confermi?
-
Questo post è eliminato! -
@teo2018 Ciao, è tutto giusto.
-
@passenger grazie
-
Ho giocato la scommessa qualificante e Ho vinto 150 euro, ho giocato il bonus di 30 (quota 4) e ho perso. Adesso ho 120 prelevabili 30 saldo bonus saldo non prelevabili 0.00. Secondo me hanno sbagliato, Ho chiamato in chat dicono che è così mi sbaglio io. Mi dite chi ha ragione.
-
@nelloronni Se hai vinto con la qualificante 150€, devi avere 150€ prelevabili. Da quello che appare, la scommessa da 30 l'hai fatta con il deposito e non con il bonus, altrimenti perdendolo non lo avresti più.
Fai così: preleva tutto e lascia solo il bonus, poi giocalo a quote alte -
@davide devo perdere
-
Ma betclic non paga con paypal
-
Ho fatto il prelievo con paypal ma alla fine é uscito prelievo con bonifico effettuato.
-
@nelloronni se hai fatto un prelievo con paypal riceverai i soldi su paypal
-
Ciao,avrei una domanda. Io posso prelevare intanto le vincite su betclic,dato che la prima partita del rollover l'ho vinta su betclic?
-
@nicobarbo no, per sicurezza azzera prima il saldo bonus e poi preleva
-
Ok grazie mille!
-
ciao ragazzi! dubbio...qual è la quota giusta da considerare? quella sulla sinistra, over 2.5 a 1.95, o sulla destra, nella ricevuta della schedina, nella quale segna 2.00?
-
@giuseppe86 quella della schedina devi guardare, dato che l'hai piazzata correttamente
-
va bene mozilla firefox per registrarmi su betclic???
-
@lepre56 sì
-
@anonymous ma quando sul banca sta scritto sotto una quota 16 Euro che significa?
-
@lepre56 Ciao, quel numero sotto la quota indica la liquidità. Deve sempre essere maggiore dell'importo della tua bancata, altrimenti non verrà abbinata subito. Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
ragazzi questa promo è sfruttabile? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet