[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Giocando sempre scommesse da 30euro
-
@coppino123341 no, perché la quota minima da rispettare è 1.50
-
E giocandole a 1.5??
-
@coppino123341 sì, ma ti conviene giocare ogni volta solamente il saldo vincolato, perché il rollover di betclic è particolare
-
@nelloronni no, semplicemente i 30€ devi rigiocarli per il rollover, come specificato nelle istruzioni
-
@davide la scommessa bonus di 30 l ho fatto ieri devono ancora giocare ma i 30 di bonus ce li ho ancora nel conto.
-
@nelloronni li hai scommessi a quota minima di 1.50?
-
@anonymous a q. 4
-
@nelloronni attendi il termine della scommessa e vedi la situazione
-
@anonymous ma i mieibvinti dalla scommessa qualificante li posso prelevare?
-
@nelloronni sì, ma ti conviene aspettare di azzerare il saldo bonus prima di prelevare
-
Betclic è stato l'unico book a revocarmi il bonus di benvenuto, per ripicca avevo chiesto subito la chiusura del conto qualche mese fa. Oggi ho provato a riregistrarmi con una nuova mail e stessi dati, ma pur avendo inserito un username diverso mi ritrovo con quello del vecchio account. Qualcuno sa se è possibile rieffettuare la benvenuto ed eventualmente se riceverò le esclusive?
EDIT: benvenuto direi di no da quello che leggo, mi interessa capire se chi non ha ricevuto il bonus di benvenuto è stato anche limitato sulle esclusive.
-
Ho puntato tutto il bonus di 30 euro sul 2 del Benfica a 2.80 e bancato a 3 con responsabilità 56.94 eventuale profitto di 28.47 della bancata e profitto del bonus di 54
-
Scusami Davide ma è tutto nuovo per me
-
Credo cmq di aver fatto bene...confermi?
-
Questo post è eliminato! -
@teo2018 Ciao, è tutto giusto.
-
@passenger grazie
-
Ho giocato la scommessa qualificante e Ho vinto 150 euro, ho giocato il bonus di 30 (quota 4) e ho perso. Adesso ho 120 prelevabili 30 saldo bonus saldo non prelevabili 0.00. Secondo me hanno sbagliato, Ho chiamato in chat dicono che è così mi sbaglio io. Mi dite chi ha ragione.
-
@nelloronni Se hai vinto con la qualificante 150€, devi avere 150€ prelevabili. Da quello che appare, la scommessa da 30 l'hai fatta con il deposito e non con il bonus, altrimenti perdendolo non lo avresti più.
Fai così: preleva tutto e lascia solo il bonus, poi giocalo a quote alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet