[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ieri ha giocato la partita qualificante dovevo ricevere il bonus di 30 niente, ho chiamato in chat verso l'una mi ha detto che ha fatto la segnalazione sono passate 5 ore ancira niente cosa devo fare? Mi stanno facendo preoccupare.
-
@nelloronni aspetta domani, se ancora non vedi il bonus richiamali
-
Salve ragazzi stavo leggendo la guida di questo bonus di benvenuto e ho letto la parte dove bisogna utilizzare un altro browser per registrarsi, mi confermate che è ancora cosi?
-
@ninjapablo Non possiamo avere la certezza di un eventuale riscontro positivo, il nostro consiglio rimane pertanto valido
-
ok, ma il consiglio è valido solo per la registrazione oppure anche per le giocate? poichè ho praticamente utilizzato tutti e 3 i miei browser per navigare su ninjabet basta pulire le cache oppure mi conviene utilizzare un altro pc?
-
@ninjapablo è valido per tutta la durata del bonus di benvenuto. Ti basta cancellare tutti i dati di navigazione, o se vuoi più sicurezza, disinstalla e reinstalla il browser da zero
-
Sto aspettando il bonus da ieri, in chat ogi mi hanno detto di aver fatto la segnalazione e di pazientare . C è il rischio che non me lo diano o è normale questa cosa di aspettare?. Poi ho vinto la scommessa qualificante di 150 euro Posso prelevare o mi conviene aspettare? Grazie anticipatamente.
-
@nelloronni non prelevare per ora, attendi il bonus
-
Oggi ho ricevuto il bonus di 30,, posso prelevare i 150 euro che ho o devo prima fare la scommessa bonus.
-
@nelloronni per sicurezza fai prima la scommessa bonus
-
@anonymous ok grazie
-
Scommettere un bonus 30 euro a 91% è buono o mi conviene aspettare
-
@nelloronni è buono
-
Ho fatto la scommessa bonus di 30, posso fare anche la scommessa per prelevare i miei 150 vinti dalla qualificante?
-
@nelloronni Se sono soldi vinti non serve scommetterli, sono già prelevabili
-
@davide con la testa non ci sto, faccio scommessa un Po dappertutto e poi mi confondo, comunque grazie
-
Avevo 150 vinti ho giocato 30 bonus ma mi trovo prelevabili 120
-
Mi hanno giocato i 30 vinti non i bonus di 30
-
Volevo chiedere..se prendo su Bet clic ad esempio 120 euro.. Posso raggiungere il rollover giocando questo soldi stessi a quota 1.20?? Ovviamente bancando la partita..giocare i soldi più volte a quota bassa in modo tale da avere meno responsabilità
-
Giocando sempre scommesse da 30euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet