[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
ciao @EmanueleLed, non ci sono quote minime sul bonus benvenuto. ho confermato ulteriormente in chat in caso avessero cambiato i termini e mi hanno risposto: "No, una volta che ricevi il bonus non c'è alcun limite di quota per giocarlo e renderlo prelevabile"
se non riesci a prelevare il bonus dopo averlo giocato, contattali in chat e sbloccheranno subito il prelievo
-
Quello che ho citato sopra è un estratto del loro regolamento, più precisamente il punto 4.3:
4.3 Promozioni
Bonus Sport
Per ritirare un bonus (o altra iniziativa promozionale), l'intero valore del bonus dovrà essere puntato un’unica volta su una o più scommesse, prima di poter essere prelevato. Ti informiamo che le tue scommesse sbloccheranno il bonus nel caso in cui la quota minima sia di 1,50, salvo diversamente indicato .Strano, scrivono una cosa sul regolamento e poi ne dicono un'altra sulla chat...
-
@EmanueleLed hai ragione sulla frase nel regolamento... ma tanti hanno già completato l'offerta senza scommettere a quota minima di 1.50 ed è andato tutto bene. purtroppo ci sono molti così strane con le offerte e i bookmakers
-
@Claudio-NinjaBet Già !! Peccato che ormai ho rifatto il punta e banca sulle 30 € Tutta Esperienza !!
-
@EmanueleLed ah peccato! dai, guadagnerai comunque alla fine. questo problema del prelievo per il bonus deve essere fatto di proposito perchè persiste da molti mesi.
-
@Claudio-NinjaBet ciao..volevo chiederti se l'account premium si rinnova automaticamente avendo fatto quello mensile da 14,99 euro??
-
@DANK si, i soldi ti verranno scalati automaticamente
-
@Claudio-NinjaBet azzzzzz.. e per disdire???
-
@DANK ma perchè scrivi in questa discussione? c'è questa dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/210/come-funziona-il-rinnovo
-
Anche io ho avuto il "blocco" del bonus. Confermo che, chiedendo spiegazioni via mail, tempo 2 minuti ed è stato sbloccato e diventato prelevabile
-
Ciao a tutti, anch'io ho riscontrato il problema del bonus non prelevabile, ma ho risolto con l'assistenza in chat. Però una volta fatto il prelievo il conto betclic si è azzerato subito, ma il mio conto paypal non ha ancora registrato la transazione (il saldo è 0). E' normale che ci metta un po' di tempo il prelievo?
-
@francesco97 yes, penso che domani lo troverai nel saldo
-
Ok, grazie
-
@Keyser_Soze ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Depositato 60 euro, scommessi su una quota di 2.0, vinta, ma nessun bonus da 30 euro. Ho scritto a betclic.
E' successo a qualcun' altro?è successo anche a me .
Data Il tuo pronostico Risultato Puntata Quota Vincite
31/05/2017 21:01
Rif:705E320455762596
La tua schedina:
DF07E106030332EED109
Calcio, Champions League
Juventus - Real Madrid
27221 - 5093
Esito incontro : Juventus
Real Madrid
60 €
2,85
0 €
ho mandato un messaggio.....vediamo che dicono -
Domandona che vale un sacco di soldi: Il Bug del Bonus di 30€ non prelevabile, non si può sfruttare all'infinito così da fare tutte giocate gratis?
-
@ByteJockey più fai punta e banca e più perdi valore del bonus. sarebbe come un rollover. se giochi il bonus a quota 3, hai indietro il bonus + 60€. non il bonus + 90€.
-
Buonasera. Io ho aperto oggi il conto Betclic ed ho caricato anche i 60 euro, ma per completare la giocata devo aspettare una settimana in quanto ho erroneamente messo un limite di deposito su Betfair. Il bonus Betclic, con conto aperto oggi, sarà valido anche fra una settimana?
-
@C-Danny7 hai già fatto la giocata da 60 euro e ottenuto il bonus o devi fare proprio la prima giocata? Se hai già il bonus, da regolamento, "Il bonus dev'essere utilizzato entro 7 giorni dal suo accredito sul conto."
-
Devo utilizzare ancora i primi 60 euro che ho caricato
-
Allora dovresti poterlo fare anche tra una settimana, chiedi conferma a @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet