[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@deejay_m per completare la benvenuto ti consigliamo sempre di usare quel browser
-
@davide ok grazie, ma accetta paypal x depositi e prelievi
-
@deejay_m sì, accetta paypal senza problemi
-
Mi posso registrare con la stessa email di ninjabet. E se va bene mica deve coincidere con l'email di Paypal
-
@nelloronni sì, puoi registrarti con la stessa di ninjabet e non deve per forza coincidere con quella di paypal
-
@anonymous grazie un ultima cosa dopo registrato quando mi voglio collegare tramite telefonino mica devo entrare con lo stesso browser che mi sono registrato. Scusami ma non sono molto pratico di pc.
-
@nelloronni l'importante è sfruttare il bonus benvenuto tramite lo stesso dispositivo e browser con cui ti sei iscritto. poi in futuro accedi da dove preferisci
-
Mi é arrivata questa email se la Roma non segna ti rimborsano fino a 10 euro. Si puo fare
-
-
@davide sempre pronti grazie
-
Ragazzi questa promo è sfruttabile? grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 basta che leggi 3 messaggi sopra il tuo
-
@davide va bene grazie
-
Dopo quanto tempo dopo che è finita la partita danno il bonus
-
ciao! posso prelevare i soldi vinti derivanti dalla prima scommessa quella 60? o devo finire prima il rollover per poter prelevare dei soldi dal mio conto?
-
Ciao @carlgen generalmente la vincita rimane vincolata ma può capitare che betclic faccia prelevare la vincita al netto del bonus (che rimane bloccato).
-
Dopo quanto tempo dopo che è finita la partita danno il bonus
-
@davide Perdonami Davide, non ci siamo capiti. Se scommetto 1x2 su una partita, qualsiasi sia il risultato finale avrò vinto, mi chiedo quindi come mai hanno messo questo strano e semplice requisito per poter ritirare il bonus (che tra l'altro ho fatto scadere). Non intendevo insinuare nulla di tutto quello che hai potuto anche solo immaginare. Sopero sia tutto chiarito : )
-
@massirocco non è possibile giocare su 1 + su X + su 2 nello stesso bookmaker perché, oltre a rischiare la limitazione e blocco del conto gioco, trovi un rating bruttissimo
devi sempre puntare e bancare, oppure puntare e contro puntare su un ALTRO book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet