[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@pippo0812 la promozione non è cambiata, quindi ti basta seguire le istruzioni nella guida
Grazie
-
@davide Scusa quindi posso scommettere ad esempio su una partita 1x2? vincerei sicuramente e non avrei bisogno di bancare.
-
@massirocco cosa intendi con "vincerei sicuramente"? Devi rispettare una quota minima, e non esiste nessuna partita "sicura". Su ninjbet non facciamo gioco d'azzardo e banchiamo anche a quote 1.01
-
Ho piazzato un punta - banca con il bonus di betclic e ho vinto su betfair: missione compiuta
Betclic offre ogni tanto bonus ricorrenti?
-
@thom non molti
-
Si possono scommettere i 60 anche prima di convalidare i documenti?
-
@coolcoroglio sì, non è necessaria la convalida per iniziare la promozione
-
Ma posso usare sempre lo stesso browser che utilizzo per ninjabet? Cioè Google Chrome? Mi sembra strano che se ne accorgono che provengo da ninjabet! @Davide @Anonymous @Passenger
-
Scusate la domanda, sono ancora un nabbo, c'è scritto che dopo aver depositato e puntato 60 euro ti accreditano 30 euro di bonus ma Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare), cosa vuol dire che per prelevare devo punta e banca per 6 volte per un valore di 30 euro ciascuno?
-
@ezius che non puoi puntare 180€ tutti assieme, ma devi usare solo ed esclusivamente il bonus di 30€, di volta in volta, finchè lo perdi o finchè non lo avrai scommesso per un totale di 6 volte.
@deejay_m se abbiamo scritto che consigliamo un browser diverso per questo sito, è perchè ad alcuni utenti hanno contestato dei non precisati coockie provenienti da siti di scommesse (non hanno nominato ninjabet)
-
Grazie della risposta, molto chiaro.
-
@davide ho capito, ma solo per l'iscrizione giusto? poi posso utilizzare di nuovo google? poi un altra cosa accetta paypal?
-
@deejay_m per completare la benvenuto ti consigliamo sempre di usare quel browser
-
@davide ok grazie, ma accetta paypal x depositi e prelievi
-
@deejay_m sì, accetta paypal senza problemi
-
Mi posso registrare con la stessa email di ninjabet. E se va bene mica deve coincidere con l'email di Paypal
-
@nelloronni sì, puoi registrarti con la stessa di ninjabet e non deve per forza coincidere con quella di paypal
-
@anonymous grazie un ultima cosa dopo registrato quando mi voglio collegare tramite telefonino mica devo entrare con lo stesso browser che mi sono registrato. Scusami ma non sono molto pratico di pc.
-
@nelloronni l'importante è sfruttare il bonus benvenuto tramite lo stesso dispositivo e browser con cui ti sei iscritto. poi in futuro accedi da dove preferisci
-
Mi é arrivata questa email se la Roma non segna ti rimborsano fino a 10 euro. Si puo fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet