[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
scusate è d'obbligo registrarsi da un browser diverso da quello che si utilizza x navigare su ninjabet ?
-
@anna70 è un consiglio, perchè ad alcuni utenti è stato negato il bonus per motivi non ben precisati legati all'utilizzo di altri siti di scommesse
-
ok grazie
-
Perché non mi fa registrare
-
@nelloronni prova da altri browser o contatta la loro assistenza
-
@anonymous ok
-
e possibile sapere con quale browser si è registrato su ninjabet
-
@nelloronni dovresti cercare nella cronologia. in genere quale utilizzi? puoi anche magari registrarti da telefono su Betclic
-
Ninna mi sono registrati dal telefono ma non ricordo come
-
@nelloronni ci sarà un browser che non utilizzi da pc? giusto? ad esempio Explorer. quindi utilizza quello
-
Scusate come in origine non esiste nessun codice da attivare od è cambiato qualcosa? Punto 60 a 2 ed arriva il bonus?
-
scusate a me è successo questo ho depositato anche 60 euro adesso come faccio li perdo?![alt text]( image url)
-
@pippo0812 la promozione non è cambiata, quindi ti basta seguire le istruzioni nella guida
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@pippo0812 la promozione non è cambiata, quindi ti basta seguire le istruzioni nella guida
davide scusami mi dici cosa è successo e come posso risolvere? credimi sono veramente disperato
-
@feresposito91 contatta l'assistenza e chiedi se hanno bisogno di ulteriori documenti per le verifiche che stanno facendo.
Non perderai mai i soldi che depositi sul conto, sono e resteranno sempre soldi tuoi. Per legge possono tenere un conto bloccato per massimo 6 mesi ( ma raramente lo tengono bloccato per così tanto, spesso le verifiche si risolvono in una settimana circa). Al termine della verifica riavrai il tuo conto e potrai scommettere il saldo per poterlo prelevare -
quindi aspetto una settimana?
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Grazie
-
@davide Scusa quindi posso scommettere ad esempio su una partita 1x2? vincerei sicuramente e non avrei bisogno di bancare.
-
@massirocco cosa intendi con "vincerei sicuramente"? Devi rispettare una quota minima, e non esiste nessuna partita "sicura". Su ninjbet non facciamo gioco d'azzardo e banchiamo anche a quote 1.01
-
Ho piazzato un punta - banca con il bonus di betclic e ho vinto su betfair: missione compiuta
Betclic offre ogni tanto bonus ricorrenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet