[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@davide Ma io potrei sfruttarla con il moltiplicatore?
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@tsunamimario non è tra le ricorrenti perchè non è sfruttabile
-
Ciao a tutti, avevo una domanda riguardo quest'offerta... Supponendo di vincere la qualificante su betclic, la vincita è soggetta a rollover?? Cioè, se punto i 60 della qualificante e vinco 120 poi questi 120 li posso prelevare, oppure devo raggiungere il rollover??
-
@henrict la vincita con i 60€ qualificanti non è soggetta a rollover. il rollover parte da quanto scommetti con il Saldo Bonus
-
buona sera .... sto per giocare una partita di tennis puntando 60 euro , ma mi appare una scritta con scritto hai selezionato un evento ch ti impedisce di ricevere il bonus multipla ..... cio vuol dire che non mi accrediteranno il bonus di 30 euro?
-
@vincenzogorgone no, il bonus multipla è un'altra cosa che non ci interessa basta che rispetti la quota minima per il bonus riportato nella guida
-
@davide grazie mille caro tutto risolto un abbraccio ...
-
Quand o ci vuole in tutto pet questa benvenuto?
-
@nelloronni 250€ circa
-
per convalidare il conto ho bisogno di mandare tutti i documenti che la facciata richiede o solamente il documento d'identità va bene?
-
@steve1989 grazie
-
Su betclic nella sezione bonus appare questa schermata,ma il bonus mi è già stato assegnato cos'è?
-
@mariolino non vediamo l'immagine, allegala
-
scusate eccola
-
@mariolino ma lo hai scommesso il bonus? quella barra comunque indica il rollover che ha il bonus
-
si ed ho perso la scommessa,anche perchè sul conto non risulta nessun bonus.
-
-
Allora chiarito tutto in chat,in pratica appare quella schermata anche a chi perde le prima partita con il bonus è un problema loro.
-
Salve, mi sono registrato su betclic, depositato i 60 euro e scommesso su una quota superiore al 2, ma i 30 euro di bonus non mi sono stati accreditati, come è possibile?Ho inviato un msg alla loro chat, vediamo cosa rispondono
-
@Anonymous vorrei sapere se posso registrarmi e ricevere il bonus iscrivendomi dallo smartphone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet