[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@7norman preleva il prelevabile, cerca di mettere il saldo a zero prima di cancellare il bonus, non si sa mai
-
Una domanda per vedere se mi riporta la situazione. La prima scommessa vale come rollover?
La prima scommessa l'ho vinta e già quella vale come i primi 30 Euro di rollover? Grazie -
@crunis48 ti riferisci alla scommessa qualificante o la scommessa con i 30€ bonus?
-
@anonymous mi riferisco alla qualificante
-
@crunis48 la qualificante non viene conteggiata per il rollover
-
Ok, allora mi riporta. Ho scommesso live su Lazio - Genoa di stasera e alla quota minima di 1,50. Avevo paura di aver cannato
-
scusate ma dove si caricano i documenti non lo trovo, grazie
-
E' ancora valido il consiglio di usare un browser diverso da quello che utilizzo per navigare su NinjaBet per iscrivermi? Lo chiedo perché vedo che non ci sono link che portino su Betclic.
-
@thom sì, consigliamo comunque di utilizzare se possibile un altro browser
-
Buonasera a tutti, è ancora valida l'offerta scommetti 60 e hai 30?
-
-
@davide ciao, io ho già completato il bonus benvenuto. Questa promozione come funziona? Che non era tra le ricorrenti del ninjabet.
-
@tsunamimario non è tra le ricorrenti perchè non è sfruttabile
-
@davide Ma io potrei sfruttarla con il moltiplicatore?
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@tsunamimario non è tra le ricorrenti perchè non è sfruttabile
-
Ciao a tutti, avevo una domanda riguardo quest'offerta... Supponendo di vincere la qualificante su betclic, la vincita è soggetta a rollover?? Cioè, se punto i 60 della qualificante e vinco 120 poi questi 120 li posso prelevare, oppure devo raggiungere il rollover??
-
@henrict la vincita con i 60€ qualificanti non è soggetta a rollover. il rollover parte da quanto scommetti con il Saldo Bonus
-
buona sera .... sto per giocare una partita di tennis puntando 60 euro , ma mi appare una scritta con scritto hai selezionato un evento ch ti impedisce di ricevere il bonus multipla ..... cio vuol dire che non mi accrediteranno il bonus di 30 euro?
-
@vincenzogorgone no, il bonus multipla è un'altra cosa che non ci interessa basta che rispetti la quota minima per il bonus riportato nella guida
-
@davide grazie mille caro tutto risolto un abbraccio ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet