[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Giuro, l'unico che ho aperto tramite vostro link è William Hill e me l'hanno limitato, addirittura dicendomi che c'è qualcuno nel mio stesso domicilio che ha un conto limitato. Ho chiesto a mio fratello e non ha mai aperto un conto ne con William Hill ne con altri book.
-
@anonymous Risultato: Chiusura conto per farmi restituire i 50 euro che avevo versato. non potrò utilizzare William Hill per le ricorrenti!
-
@colt89 sei liberissimo di aprire i link da Google. nelle guide, come già spiegato, abbiamo oscurato i link
alla fine l link che trovi nelle guide (link per registrazione, link per calcolatore, link per oddsmatcher) sono per velocizzare il procedimento, tutto qui
-
@anonymous Non mi sono spiegato, chiedo scusa. Link ai book esterni intendevo dire. E' palese che riescano a vederlo lo stesso anche se sono oscurati. Poi magari mi sbaglio. Il mio comunque era solo un consiglio, nessuna critica, qui vi dobbiamo solo ringraziare. 4 book tra i più economici, 103 euro di guadagno.
-
ragazzi ma come documentazione è necessario qualcos'altro oltre al documento d'identità??
-
@mr-robot di solito no
-
Dallas Mavericks - Miami Heat
martedì 30 gennaio 2018 - 02:30betclic Dallas @ 2.05
betfair Miami @ 1.85 -
Basket NBA
-
Va bene registrarsi da explorer
-
Ma non fa registrare
-
Mi sono appena reso conto che il bonus scade oggi ,pero una cosa non mi torna...ieri ho messo 10€ sul pareggio ternana-salernitana e purtroppo la vinco.ora quei 31,50 vinti sono saldo reale e prelevabile... qualcuno mi aiuta a capire?
-
@car a volte betclic ha questo bug che il bonus diventa subito prelevabile, meglio così
-
@davide speriamo,in ogni caso devo riuscire a perdere su betclic entro stasera ...grazie
-
Ieri sere ho provato a registrarmi una decina di volte ma non mi fa registrare come mai..
-
@nelloronni ho provato adesso a registrarmi e mi è successo lo stesso
-
Ragazzi la mia prima scommessa deve essere a quota 2 obbligatoriamente sul calcio oppure posso giocare il basket?
-
@marshmello qualsiasi scommessa sportiva
-
è stata una fatica immane ma ce l'ho fatta,le quote live facevano pena
-
Questo post è eliminato! -
L' offerta di benvenuto è ancora valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet