[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@pietrograndi se hai vinto con il bonus, dovrai scommettere un'altra volta ancora solo i 30€ bonus (finchè non li perdi o avrai scommesso 6 volte il bonus (6x30=180)
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@pietrograndi se hai vinto con il bonus, dovrai scommettere un'altra volta ancora solo i 30€ bonus (finchè non li perdi o avrai scommesso 6 volte il bonus (6x30=180)
comunico che stamattina, dopo aver trovato la scommessa dei 30 bonus vincente (e aver scaricato metà dei santi del calendario), scopro, chiedendo scusa ai santi, che l'importo vinto E' PRELEVABILE senza rollover.
Ho immediatamente attivato il prelievo, e mi è già arrivata l'email che mi conferma il prelievo accettato. Nella sezione "i miei bonus", però, questo risulta ancora "in sospeso" al 16%, teoricamente da completare con rollover. E' un errore? Devo temere che arrivino veramente i quattrini? -
@crisland in totale quante scommesse hai fatto con i 30€ bonus? questa era la seconda?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@crisland in totale quante scommesse hai fatto con i 30€ bonus? questa era la seconda?
la prima.
versato i 60 di deposito, vinto 123, prelevati e ricevuti,
Ottenuti i 30, puntati, vinti 88,50, prelevati stamattina. E, per ora, "accettati". Vediamo se arrivano (postepay, quindi credo già domani?) -
@crisland quindi non ti ritrovi altri 30€ vincolati nel conto, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous no, conto pulito, 0 € (solo nella finestra "i miei bonus" dice che il rollover è a 16%) ma in realtà io ho già prelevato la vincita completa.
come dicevo, ho prelevato su paypal quindi già domani dovrei vedere se effettivamente me li versano (l'email dice che è stato accettato) -
-
confermo, soldi accreditati, dopo poco meno di 2 ore, su paypal. Quindi confermo che non ho dovuto fare rollover, nonostante quello che dice sopra , nell'immagine, la finestra bonus.
-
@crisland ogni tanto capita questo bug, sei stato fortunato
-
Non capisco se si tratti di uno scommetti e ricevi o di un rollover, il sito sembra contraddirsi.
Qualcuno può darmi delucidazioni? -
@ringhiopino è un'offerta rollover, però:
- se vinci con il bonus ti troverai con i 30€ vincolati e la parte restante prelevabile (anche se da t&c non lo scrivono)
- può capitare che vincendo con il bonus ti ritrovi con tutto il saldo prelevabile (a causa di un loro bug)
-
Buonasera a tutti ho un dubbio:
Ho versato 60 e ricevuto 30 come da copione; ho puntato e bancato come scritto nella guida ed ho vinto la puntata quindi devo completare il rollover giusto?
Ora dove aver vinto la puntata avevo 210 euro prelevabili e 30 non prelevabili; nelle istruzioni di ninjabet dice che dovrò ripetere i passaggi 6/7 finchè non ho perso i soldi non prelevabili e/o????? scommesso 150 euro per completare il rollover?
Nel senso ho ripuntato e ribancato 30 come da passaggio 6/7 e questa volta ho vinto la bancato perdendo i soldi non prelevabili....ho terminato l'offerta oppure devo ancora puntare 120 euro per completarla?
Non mi è chiaro se le istruzioni intendessero o perdere i soldi non prelevabili o puntare altri 150 euro oppure perdere i soldi non prelevabili E puntare i 150...
Fatto sta che adesso mi dice 210 euro di conto di cui 210 prelevabili.
Grazie mille. -
@steve1989 sisi l’ho persa ora ho capito grazie
-
@davide ok grazie
-
@10griffith10 se hai perso il bonus di 30€, e nel saldo hai solamente soldi prelevabili, hai terminato con successo l'offerta
-
Sul sito di Betclic viene riportata come data di fine promozione il 31/01. Qualcuno sa se l'offerta verrà prorogata o se ce ne sarà una nuova?
-
@thom purtroppo non abbiamo queste informazioni, il primo febbraio lo scopriremo
-
@davide ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
@10griffith10 se hai perso il bonus di 30€, e nel saldo hai solamente soldi prelevabili, hai terminato con successo l'offerta
Grazie Davide; ma è possibile che se nel bonus di betclic c'è scritto profitto 5-24 abbia guadagnato di più? In questo caso 36,67?
-
@10griffith10 ricontrolla la scommessa Sampdoria Roma, è imporbabile tu abbia guadagnato 42€, se hai usato rating più bassi del 100% devi aver ottenuto meno di 30€ da quella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet