[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@nina2017 Si intende il mercato Goal/noGoal, ovvero "segneranno entrambe le squadre?Sì/no" (su betfair lo troverai sotto questo nome)
-
Si può prelevare durante la benvenuto?
-
@gabrieleeee puoi prelevare solo il saldo prelevabile, il bonus bloccato dal rollover no
-
salve, per la verifica del conto devo inviare anche una bolletta e la foto della carta? non basta la carta d'identità come negli altri bookmakers?
-
@febu se ti vengono richiesti ulteriori documenti allora inviali, altrimenti basta semplicemente la carta d'identità
-
@anonymous Mi è arrivato un bonus del 50% sul deposito fino a 10 euro....devo ovviamente puntarlo e bancarlo con modalita BR o sbaglio?
-
@l13763m in linea generale si, ma ti conviene aprire una nuova discussione nella sezione Esclusive incollando i termini&condizioni, così ti spieghiamo nel dettaglio come va sfruttata
-
Se vinco su betclic con i 30 euro bonus a quota alta (es. quota 4) di questi 120 euro nulla sarà prelevabile?
-
@desiderios alcuni utenti ci hanno segnalato che rimangono vincolati solo i 30€ bonus mentre la parte eccedente sarà prelevabile
-
Ho giocato il bonus di 30€, dovrebbe essere un rollover 6x e invece pur avendola vinta (a quota 4,2) mi dice che è tutto prelevabile.
Inoltre tra i bonus ne ho uno: "Bonus di benvenuto: 50% della prima scommessa fino a €50" che ho fatto al 33% solo giocando il bonus.
L'assistenza non risponde ne per chat live ne per email. Qualcuno può spiegarmi ? @Anonymous
-
@4l3x Ho letto che è un bug, ma non mi torna il bonus che ho attivo che bonus sia
-
@4l3x ma il saldo che ti hanno accreditato come prelevabili corrisponde all'intera vincita derivante dal bonus oppure mancano 30€?
-
scusate un precisazione: entro 7 giorni dalla registrazione è sufficiente piazzare la scommessa qualificante o entro 7 giorni deve anche essersi conclusa?
-
@jnfr00 nei t&c parlano solo di piazzamento della scommessa però ti consiglierei di non rischiare e di farla terminare entro i 7 giorni
-
Ciao ho versato i 60 euro e seguito la prima scommessa..ma dei ,30 euro di bonus neanche l.ombra. ho fatto tutto da un altro pc dove non ho mai aperto ninja ma nie tbonus.che faccio?
-
@joelic88 quando si è conclusa la prima scommessa? Hai rispettato la quota minima?
-
Si ho seguito tutto alla lettera..la quota era 2.10
Ho aperto il conto ieri e la scommessa si è chiusa ieri sera -
@joelic88 prova a sentire l'assistenza allora
-
@davide ho inviato l email.speriamo bene
-
Scusatemi ragazzi avrei una domanda, sono nuovo e il concetto di rollover non mi è ancora del tutto chiaro. Se io gioco i 30€ bonus a quota 5 e, sfortunatamente, vinco sul betclic, dovrei trovarmi un saldo di 150 euro circa... ora per arrivare al rollover di x6 dovrei giocare tutto quello che ho a quota minima di 1.50 per poter ritirare, giusto?
Ora vorrei fare un caso particolare, mettiamo che ho 150€ e mancano 10€ per raggiungere il rollover, gioco la mia scommessa da 10€ e raggiungo il rollover, in questo caso tutto il saldo di 150€ che avevo diventa prelevabile?
Spero di aver posto le domande in modo comprensibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet