[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Questo post è eliminato! -
@Lucy significa che puoi scommettere sia su partite che devono ancora iniziare oppure su partite che stanno giocando. questa è la differenza tra scommesse pre-live e live... vogliono dire che puoi scommette su qualsiasi tipo. quindi vai avanti tranquillamente
-
@Claudio-NinjaBet ok, appena le quote sono favorevoli procedo grazie
-
-
Ragazzi sto cercando di registrarmi dalle 13 ma non mi registra! Ho contattato 3 volte la chat senza risultati, ho usato tutti i browser che ho sul pc sia in normale che in incognito, nel frattempo la sola partita a quota 2 continua a schizzare su e giù di liquidità così come la quota della bancata, sto impazzendo! Cosa posso fare a parte aspettare?
-
@Mandolino oggi tutti i bookmakers hanno avuto dei problemi tecnici per via dell'aams. riprova più tardi a registrarti...
-
@CLAUDIO NINJABET ho un problema con betclic.. contatti perchè non pervenuto il bonus di 30 euro.. sbloccato ma solo 5 euro!! chE FACCIO???
-
@DANK hai provato a contattare l'assistenza in chat? se hai scommesso 60€ a quota minima devi per forza ricevere 30€ bonus: https://lp.betclic.it/sport/terms/TC_Sport_ITWB30.html
-
@Claudio-NinjaBet si.. sta mattina..e mi hanno sbloccato solo 5 euro di bonus.. assurdo
-
@DANK cosa ti hanno detto in chat?
-
@Claudio-NinjaBet che avrebbero contattato un chi di dovere per sbloccare il bonus
-
@DANK e allora lo riceverai. non preoccuparti.
-
@Claudio-NinjaBet okok.. al massimo domani mattina ricontatto il livechat..grazie claudio
-
-
@Claudio-NinjaBet PROPRIO ADESOS HO RICEVUTO PER EMAIL QUESTA COMUNICAZIONE:
Gentile DANIEL,Purtroppo siamo spiacenti di informarti che la promozione non è attiva sul tuo conto.
Il regolamento dell’offerta dice:
“[...]L’offerta è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Betclic si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.”.Il nostro sistema computerizzato ha rilevato che hai già usufruito dell’offerta di Benvenuto su un vecchio conto Betclic a te intestato ed ormai chiuso, ragione per la quale non hai diritto a ricevere nuovamente l’offerta in questione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
ASSURDO.. IO NON SAPEVO NEANCHE L'ESISTENZA!!!
-
@DANK sei certo di non aver mai aperto un conto con loro? prova a dirglielo ma la vedo dura...
-
@Claudio-NinjaBet sarà difficile.. ma visto che 5 euro di bonus me l hanno dati.. posso giocarli al posto dei 30??
-
@DANK sì assolutamente punta e banca almeno i 5
-
@Claudio-NinjaBet almeno quelli
-
Buonasera ragazzi, ho inviato la carta d'identità fronte e retro. Nell'elenco mi dice che sono verificate ma non mi hanno ancora validato il conto. Vi risulta che devo dare qualche altra documentazione?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet