[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@gian78 mah, ogni tanto betclic ha dei bug. Meglio così se ti ha fatto prelevare tutto
-
@fyret1 Il rollover ti impedisce di prelevare dalle vincite del bonus fino al suo completamento. Se si potesse prelevare subito allora non servirebbe a niente puntare a quote alte per perderlo no?
-
ciao ragazzi, per completare il rollover devo scommettere a quota minima di 1.5, ma posso farlo solo su singola partita o posso mettere anche una multipla?? (sempre con quote delle singole partite sopra 1.5)
-
@reson94 fallo su una singola così il rating è maggiore rispetto a quello di una multipla
-
salve ninja, ma a qualcuno di voi e' capitato avere problemi di registrazione su questo sito?
a me ,in pratica , dice sempre che ho sbagliato user o password, ma son giuste.....mah ! -
@andrew77 prova a contattare direttamente l'assistenza
-
@davide quindi più vado avanti più guadagnerei di meno ? cioè ogni volta perderei i soldi della responsabilità?
-
@fyret1 In generale più scommetti meno guadagni, per cui se hai un bonus di 30€ e lo scommetti una volta sola perdendolo, guadagni 30 - perdita su 30€.
Se invece lo scommetti 5 volte, guadagno 30 - perdita su 150€, che sarà sicuramente maggiore rispetto a quella di 30€. -
Certo che con betclic st trovano raiting abbastanza scadenti...
-
@anonymous ok grazie!!!
-
Dato che questa benvenuto é un po diversa dalle prime che capitale bisogna avere per farla. Grazie
-
@nelloronni 60€ per betclic, un centinaio per betfair
-
@steve1989 ok grazie
-
Ragazzi ma il rating su betclic riesce a superare quota 92 o non va mai oltre???
-
@l13763m È uno dei book con quote peggiori
-
@phenom secondo te il rating massimo a quanto può arrivare?
-
@l13763m Dipende dagli eventi. Tieni conto anche che sulla serie A c'è la sosta fino al 21... Conviene cercare manualmente qualche punta-punta
-
@phenom magari riuscissi a trovarne qualcuno...
-
@l13763m Adesso c'è Strasburgo - Guingamp si punta e banca con rating 92,4%. Di meglio non c'è...
-
@phenom si ho visto ma è davvero poca cosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet