[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@topgun71 Se la multipla perde hai già completato quella parte, altrimenti devi proseguire e bancare la seconda partita su betfair.
-
ok sei stato molto chiaro, per completare tutta l'operazione le 5 scommesse le devo fare entro 30 giorni giusto, l'ultima scommessa si deve chiudere entro 30gg
-
@topgun71 Si se parli di William Hill le 5 scommesse devono essere effettuate entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato al sito. Comunque per William Hill c'è la sezione dedicata al bonus sulle multiple.
-
ciao,
una domanda per quanto riguarda betclic, se uso il bonus di 30 euro, piazzo la scommessa e vinco, quello che vinco, a parte il bonus iniziale di 30 euro (che in teoria dovrei rigiocare per sei volte o fino a quando lo perdo), è prelevabile? -
@erunion puoi prelevare le vincite nette se vinci con il bonus ma i 30€ rimarranno vincolati e dovrai effettuare un'altra scommessa puntando a perderli
-
ciao ragazzi,questo sito ha dei ricorrenti? Purtroppo è un sito che fui iscritto tramite multiregistrazione da un noto portale di scommesse,più di un anno fa e se non serve lo vorrei chiudere ,manco ci ho mai depositato.
-
@daviduzzo29 non ne fa molte, ma ogni tanto esce qualcosa. Lascialo pure aperto
-
@davide ok grazie per la risposta,trovo una lista di book che danno i ricorrenti qui su ninjabet? ho 10 siti aperti di cui ne uso per ora solo 1 ,oggi mi sono promesso di ripassarli uno ad uno per vedere dove ho ancora qualche bonus,betclic mi hanno detto che non ho nessun bonus,mentre invece betflag a distanza di un anno la promozione sul primo deposito me l'ha data comunque.
-
@daviduzzo29 puoi guardare nella sezione bonus ricorrenti del forum o nella sezione offerte esclusive per farti un'idea dei siti che emettono più bonus ricorrenti/esclusivi
-
Ho vinto la scommessa da 60, quindi la mia domanda è: se ora punto 30, mi prende automaticamente i 30 bonus che mi sono stati accreditati?
-
@cas7man sì, se rispettano i requisiti prenderà prima il bonus
-
domanda, non ho ben capito come funziona questo Roll Over , allora io deposito 60 euro e punto su quota almeno di 2.0 puntando e bancando e ricevo 30 euro di bonus! ora è qua il dubbio, io scommetto i 30 euro puntando e bancando a quota alta ma cioè perché se vinco su betclic devo ripetere la stessa cosa? cioe quello che vinco su betclic con il bonus non diventa ritirabile? cioè se vinco su betclic con quota 2.0 non ho 60 euro? o sono 60 euro sempre a bonus? e se continuo a vincere fino a raggiungere 180 euro che succede una volta raggiunti i 180 è quello che non capisco! Grazie per l'eventuale risposta
-
ragazzi io ho puntato il bonus di 30 € e ho vinto la scommessa su betclic , quindi avevo un saldo di 123€ che mi ha fatto prelevare per intero!io pensavo che no me lo facesse ritirare perchè dovevo finire il rollover!come mai ?grazie per la risposta
-
@gian78 mah, ogni tanto betclic ha dei bug. Meglio così se ti ha fatto prelevare tutto
-
@fyret1 Il rollover ti impedisce di prelevare dalle vincite del bonus fino al suo completamento. Se si potesse prelevare subito allora non servirebbe a niente puntare a quote alte per perderlo no?
-
ciao ragazzi, per completare il rollover devo scommettere a quota minima di 1.5, ma posso farlo solo su singola partita o posso mettere anche una multipla?? (sempre con quote delle singole partite sopra 1.5)
-
@reson94 fallo su una singola così il rating è maggiore rispetto a quello di una multipla
-
salve ninja, ma a qualcuno di voi e' capitato avere problemi di registrazione su questo sito?
a me ,in pratica , dice sempre che ho sbagliato user o password, ma son giuste.....mah ! -
@andrew77 prova a contattare direttamente l'assistenza
-
@davide quindi più vado avanti più guadagnerei di meno ? cioè ogni volta perderei i soldi della responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet