[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ornellatop63 contatta l'assistenza allora
-
@anonymous va bene grazie
-
Raga ma quindi da questo book si può prelevare solo tramite Skrill, netteler e bonifico? Ho dovuto creare un account Skrill apposta.
-
buon giorno ragazzi , mi sono registrato su betclic il 24 mi sapete dire se sono ancora in tempo per fare il bonus
-
@igna23 devi effettuare il deposito entro oggi, altrimenti non potrai qualificarti
-
@shadowofskull c'è Paypal tra i metodi, utilizzalo
-
@anonymous Per me c'erano solo skirll e neteller, sono stato limitato?
-
@shadowofskull sembrerebbe di sì, prova a contattare l'assistenza per chiedere spiegazioni
-
buongiorno io sono un vostro utente premium baronerossox71[censored] volevo chiedervi una semplice cosa che non ben capito, sto attuando la guida " William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€" al punto dove spiega la strategia Al termine della Partita 1:
se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più nulla.
che cosa significa che mi devo fermare non devo fare più niente è andare avanti a piazzare la seconda multipla? -
@topgun71 Se la multipla perde hai già completato quella parte, altrimenti devi proseguire e bancare la seconda partita su betfair.
-
ok sei stato molto chiaro, per completare tutta l'operazione le 5 scommesse le devo fare entro 30 giorni giusto, l'ultima scommessa si deve chiudere entro 30gg
-
@topgun71 Si se parli di William Hill le 5 scommesse devono essere effettuate entro 30 giorni dalla data in cui ti sei registrato al sito. Comunque per William Hill c'è la sezione dedicata al bonus sulle multiple.
-
ciao,
una domanda per quanto riguarda betclic, se uso il bonus di 30 euro, piazzo la scommessa e vinco, quello che vinco, a parte il bonus iniziale di 30 euro (che in teoria dovrei rigiocare per sei volte o fino a quando lo perdo), è prelevabile? -
@erunion puoi prelevare le vincite nette se vinci con il bonus ma i 30€ rimarranno vincolati e dovrai effettuare un'altra scommessa puntando a perderli
-
ciao ragazzi,questo sito ha dei ricorrenti? Purtroppo è un sito che fui iscritto tramite multiregistrazione da un noto portale di scommesse,più di un anno fa e se non serve lo vorrei chiudere ,manco ci ho mai depositato.
-
@daviduzzo29 non ne fa molte, ma ogni tanto esce qualcosa. Lascialo pure aperto
-
@davide ok grazie per la risposta,trovo una lista di book che danno i ricorrenti qui su ninjabet? ho 10 siti aperti di cui ne uso per ora solo 1 ,oggi mi sono promesso di ripassarli uno ad uno per vedere dove ho ancora qualche bonus,betclic mi hanno detto che non ho nessun bonus,mentre invece betflag a distanza di un anno la promozione sul primo deposito me l'ha data comunque.
-
@daviduzzo29 puoi guardare nella sezione bonus ricorrenti del forum o nella sezione offerte esclusive per farti un'idea dei siti che emettono più bonus ricorrenti/esclusivi
-
Ho vinto la scommessa da 60, quindi la mia domanda è: se ora punto 30, mi prende automaticamente i 30 bonus che mi sono stati accreditati?
-
@cas7man sì, se rispettano i requisiti prenderà prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet