[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Salve,io non ho capito se il rollover é obbligatorio,cioè se io perdo i 30 euro di bonus e le vincite vanno su betfair dovrei aver finito l offerta o quei 30 euro non sono prelevabili finché non si fa il rollover di 6x?
-
@nrg su Betclic rimarrà vincolato sempre e solo il valore del bonus per cui se perdi quei 30€ avrai finito
-
@anonymous OK grazie mille
-
@damisan ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ciao! a qualcuno è gia successo di non riuscire a registrarsi su betclic? mi fa inserire tutti i dati do l'ok sembra essere tutto a posto ma quando provo ad entrare non mi riconosce
Si è successo a me. Prova da altra postazione. Io in ufficio non riuscivo, invece da casa tutto ok. Non so il motivo. Ovviamente poi non ho avuto problemi a connettermi anche dall'ufficio.
-
@anonymous ma mi conviene filtrare direttamente per quote minime da 4? anche se hanno un rating dell'84 %? altra domanda che cosa è questo rating e cosa influisce?
-
@sandro872 sì, puoi filtrare per quota minima di 4. 84% non è molto alto, attendi di trovarne uno maggiore
Il rating non è altro che la percentuale di ritorno di quanto stai putando, quindi se hai un bonus di 10€ e punti e banchi su un rating dell'84% allora monetizzerai 8.40€
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi ansiaaaaaaaaaaa . le prime erano facilissime ora è la prima che devo fare di rollover.. e non ci capisco una mazza. e ho paura di sbagliare
Al termine della partita su cui hai scommesso, ti verranno accreditati 30€ bonus che dovrai puntare a quota minima di 1.50. Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare).Hai 30 giorni per completare il rollover.
allora esempio pratico
gioco Bournemouth v West Ham 2.70 , finita questa partita mi danno 30 € bonus ( e sono a -6 ) con i guadagni.
questi 30 li gioco su Juventus v Roma (nn giocherò questa anche perche giocano prima juve roam di borun e west ham) .Cmq se perde la juve o pareggia ho fatto l'offerta? -
@matte171717 se perdi la puntata con i 30€ bonus hai terminato e avrai i guadagni su betfair
-
ok perdo se pareggià anche giusto? perchè io punto sulla vittoria in questo caso. e se mi va male devo ripetere fisso i passaggi precedenti?
-
@matte171717 Se punti sulla roma allora se la partita finisce in pareggio o Juventus vincente allora avrai vinto la bancata
se la puntata vince ti basterà scommettere di nuovo 30€ cercando di perderli, questo perchè Betclic vincola solo l'importo del bonus e non l'intera vincita
-
in pratica non devo vincere ma perdere su betclic giusto?
-
e quindi mettendo vincente la juve devo sperare pareggio o roma.
-
@matte171717 sì, esatto
-
anonymous ho un problema quando provo a registrarmi a bet click non succede niente.. complio tutto e poi mi riporta alla pagina principale. premo per contattarli via mail e da pagina binaca.lol
-
@matte171717 prova a contattare l'assistenza via mail
qui trovi il contatto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Salve,purtroppo ho vinto su betclic e mi tocca fare il rollover,adesso ho 75 prelevabili e 30 bonus come mi devo comportare?devo scommettere in tutto 150 euro giusto?
-
@nrg scommetti di nuovo i 30€ bonus cercando di perderli
-
ciao a tutti, mi e capitato questa cosa, qualcuno sa dirmi come aggiustare la situazione? @Claudio-NinjaBet
-
@segu95 ti ho risposto nell'altra discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet