[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@thewolf6 se hai scommesso come hai detto allora devi poter prelevare. contatta la chat di betclic che di solito aiuta veramente
-
@claudio-ninjabet purtroppo ho già insistito Claudio, per quanto siano onesti e corretti, mi hanno ribadito il concetto che devo rigiocare il bonus altre 4 volte, oltre alle due già giocate... cosa fare?
-
@thewolf6 a questo punto dovresti scommettere precisamente 30€ di bonus altre 4 volte, aspettando di volta in volta di vincere la scommessa prima di rigiocarlo la volta successiva. Se invece lo perdi non serve più rigiocare, hai detto che il resto del saldo è già prelevabile no?
-
Salve, ho il seguente problema:
Ieri ho depositato e scommesso i 60€. Dopo aver perso la scommessa mi sono stati accreditati i 30€ di bonus. Pochi minuti fa ho effettuato l'accesso e se provo a scommettere mi compare questo errore: "Per motivi di sicurezza, abbiamo deciso di disabilitare il tuo conto dall’universo Sport."Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Purtroppo il supporto di Betclic ancora non mi ha risposto.
-
Ciao @tonylwm hai fatto bene a cercare di contattare l'assistenza, fatti spiegare da loro cosa è successo.
-
Mi hanno risposto citando una parte del regolamento:
“Articolo 5 – Gestione del conto di gioco:
Il Cliente prende atto ed espressamente accetta che il Titolare di Sistema potrà a sua discrezione, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e la tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito”.
Li ho ricontattati ma mi hanno risposto solo:
"Siamo spiacenti del tuo disappunto e ne comprendiamo le ragioni."
-
Ciao! a qualcuno è gia successo di non riuscire a registrarsi su betclic? mi fa inserire tutti i dati do l'ok sembra essere tutto a posto ma quando provo ad entrare non mi riconosce
-
@damisan prova a cancellare cache e dati di navigazione e da un altro browser
-
Ciao a tutti!
Ho vinto il rollover quindi ho 172 su betclic, Ma mi dice che ne ho 142 prelevabili. Adesso prelevo i 142 e faccio lo stesso rollover con i 30 non prelevabili , Vero ??
GRAZIE -
@natty continua a scommettere i 30€ vincolati fino a perdere la puntata e poi preleva
-
@anonymous SISI ma visto che mi servono per la bancata, per evitare un'altra carica al tabacchino, posso prenderli e ripiazzarli su betfair, si ? Dalla guida sembra di no ! Aiuto ?
-
@natty altri utenti hanno prelevato senza avere problemi, vedi tu se provare a prelevare, il nostro consiglio è quello di perdere prima i 30€ e poi prelevare
-
Salve,io non ho capito se il rollover é obbligatorio,cioè se io perdo i 30 euro di bonus e le vincite vanno su betfair dovrei aver finito l offerta o quei 30 euro non sono prelevabili finché non si fa il rollover di 6x?
-
@nrg su Betclic rimarrà vincolato sempre e solo il valore del bonus per cui se perdi quei 30€ avrai finito
-
@anonymous OK grazie mille
-
@damisan ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Ciao! a qualcuno è gia successo di non riuscire a registrarsi su betclic? mi fa inserire tutti i dati do l'ok sembra essere tutto a posto ma quando provo ad entrare non mi riconosce
Si è successo a me. Prova da altra postazione. Io in ufficio non riuscivo, invece da casa tutto ok. Non so il motivo. Ovviamente poi non ho avuto problemi a connettermi anche dall'ufficio.
-
@anonymous ma mi conviene filtrare direttamente per quote minime da 4? anche se hanno un rating dell'84 %? altra domanda che cosa è questo rating e cosa influisce?
-
@sandro872 sì, puoi filtrare per quota minima di 4. 84% non è molto alto, attendi di trovarne uno maggiore
Il rating non è altro che la percentuale di ritorno di quanto stai putando, quindi se hai un bonus di 10€ e punti e banchi su un rating dell'84% allora monetizzerai 8.40€
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi ansiaaaaaaaaaaa . le prime erano facilissime ora è la prima che devo fare di rollover.. e non ci capisco una mazza. e ho paura di sbagliare
Al termine della partita su cui hai scommesso, ti verranno accreditati 30€ bonus che dovrai puntare a quota minima di 1.50. Il bonus ha rollover di 6x (quindi dovrai puntare 180€ prima di poter prelevare).Hai 30 giorni per completare il rollover.
allora esempio pratico
gioco Bournemouth v West Ham 2.70 , finita questa partita mi danno 30 € bonus ( e sono a -6 ) con i guadagni.
questi 30 li gioco su Juventus v Roma (nn giocherò questa anche perche giocano prima juve roam di borun e west ham) .Cmq se perde la juve o pareggia ho fatto l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet