[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Sì, 30 euro
-
@patch87 prova a non filtrare per quota minima così trovi più eventi; se dovesse capitare che la bancata non si abbini completamente ti basta seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous Appena fatto, ma nulla
-
@patch87 è raro trovare rating alti con quelle quote e in genere nel weekend tendo a migliorare le combinazioni di quote. Comunque ora vedo Torino Napoli con rating quasi 90% a quota 4, quella è buona, alla fine guadagnerai comunque
-
@anonymous sì 89%... Al limite aspetto a venerdì e vedo se la situazione migliora? O mi consigli di farla subito?
-
@patch87 Forse ti conviene aspettare Venerdì, dovrebbero uscire combinazioni migliori
-
@anonymous Grazie mille, farò così
-
ho giocato il Leicester ieri e ancora mi da risultato partita in sospeso. a voi vi è capitato ? ho provato a contattarli in chat ma non mi spunta la chat che devo fare ? non ho ricevuto il bonus di 30 euro.. @Anonymous
-
@serpente7 aspetta magari fino a domani, devono pagarla se risulta vincente l'esito
-
non ho vinto fortunatamente @Anonymous ma il bonus non l'ho visto perché loro hanno il match in sospeso bohhhh
-
Buonasera. Nonostante abbia sollecitato via mail, nonostante abbia usato un browser diverso ed abbia seguito la procedura, non mi e' stato accreditato nessun bonus. Mi potete aiutare?
-
@kakà22 devi provare a chiedere all'assistenza la motivazione del mancato accredito
-
qualcuno ha scommesse da suggerire? Non faccio altro che giocare e vincere sti benedetti 30 euro...
-
tempo fa avevo letto le condizioni del bonus e avevo visto che il bonus non era mai prelevabile e che quindi si doveva per forza perderlo.. è cambiata la benvenuto ?
-
@mattoing No, ti riporto i termini da betclic: "Il bonus erogato non sarà prelevabile e dovrà essere rigiocato almeno 6 volte (6X) entro 30 giorni dalla data del primo deposito, sono considerate valide tutte le scommesse sportive (singole o multiple, live o prematch) con quota finale non inferiore a 1,50"
Il che vuol dire che non è prelevabile fino ad aver in caso completato il rollover, come giustamente segnato dalla guida
-
salve, ho vinto su betclic la scommessa qualificante e mi è stato accreditato il bonus di 30 euro, ora la scommessa che andrò a piazzare andrà in automatico scalato il saldo bonus o devo selezionare qualcosa? nel caso in cui poi vinco ancora su betclic le vincite rimarranno nella parte del conto non prelevabile'?
-
@fausto85 utilizzerà automaticamente il bonus e se dovessi vincere dovresti trovarti con 30€ vincolati e il resto prelevabili e ti basterà puntare a perdere di nuovo quei 30€
-
@Anonymous grazie
-
sono in crisi da mancanza di scommesse decenti, e non faccio altro che vincere i 30 euro. Se qualcuno trova qualcosa di buono per favore lo posti
-
Salve, vi scrivo per chiedervi chiarimenti in merito a questa offerta di benvenuto.
Ho versato 60€ (scommessi a quota 2,35 e li ho persi).
A questo punto mi è stato dato il bonus di 30€ (scommesso a quota 3,4 ed purtroppo ho vinto) e vincendone 102€.A questo punto per completare il roll-over 6x ho piazzato altre 2 scommesse:
- 100€ a quota 2,4 vincendo;
- 50€ a quota 2,4 vincendo. (dopo averne versati altri 50€)
In teoria il Roll-over, al termine delle scomesse, sarebbe dovuto finire.
Tant'è che, alla fine di tutto, mi accingo a prelevare: il problema sorge ora, perchè BetClic mi permette di prelevare SOLAMENTE l'importo scommesso e vinto (332€)... i 30€ bonus risultano ancora non prelevabili.Ora, sapreste dirmi dove posso aver sbagliato? perché il roll-over mi sembra di averlo portato a termine correttamente, scommettendo i 150€ restanti a quota minima di 1,5.
In tutto ciò, ho contattato l'assistenza, la quale mi ha risposto! come nella foto in allegato... ribadendomi il concetto di controllare meglio i T&C...
effettivamente quello che hanno scritto nei T&C è simile a quello scritto sulla guida NinjaBet... a me sembra un puro gioco di parole!Cosa dite?!
![0_1513620267526_Bonus non prelevabile.png](/assets/uploads/file s/1513620271069-bonus-non-prelevabile-resized.png)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet