[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
Ciao. Ho visto che anche altri hanno posto questa questione, ma non riesco a capire. Ho giocato i 60€. Avuto e giocato il bonus di 30€. Ahimè ho vinto su betclic. Ora mi trovo questa situazione.
Posso prendermi i 295,50€ e rigiocare i 30€. Ma da questo momento, ogni volta io rigiochi i 30€, nel profit tracker, devo metterli in PAGATO o in BONUS? e di conseguenza li gioco come NORMALE o BR?
-
@ninjabud non prelevare per sicurezza, scommetti di nuovo 30€ cercando di perderli
ogni volta che scommetterai 30€ dovrai segnare Pagato nel profit, solo la prima volta segni Bonus
-
Allora, giocato i 60, vinti (e prelevato). Giocato il bonus, vinto (la partita non è terminata ma è certo).
Mi ritroverò con 72 euro, inferiore ai 150 di rollover. Che devo fare? Giocare e cercare di perdere solo questi 72? O devo usare una strategia diversa? -
@agiaco ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€:
Allora, giocato i 60, vinti (e prelevato). Giocato il bonus, vinto (la partita non è terminata ma è certo).
Mi ritroverò con 72 euro, inferiore ai 150 di rollover. Che devo fare? Giocare e cercare di perdere solo questi 72? O devo usare una strategia diversa?mi autocito perchè i 72 risultano 42 prelevabili e 30 bonus, ma è possibile? Io il bonus l'ho giocato e vinto!
-
@agiaco in teoria dovresti trovarti solo 30€ bonus (quindi vincolati) e il resto prelevabile
ti basterà scommettere di nuovo i 30€ a quota alta cerando di perderli
-
@anonymous infatti è così, mi sono autocitato sopra, avevo capito una mazza. Proviamo...ma se dovessi vincere ancora avrei comunque 30 non prelevabili, o di più? Grazie di tutto
-
Questo è il mio seguente problema... rollover mi sembra di averlo completato correttamente ma non posso prelevare... o meglio, mi da ancora il bonus non possibile da prelevare!!
Come posso fare secondo voi? -
@agiaco se vinci ancora avrai di nuovo 30€ non prelevabili e il resto prelevabile
-
@thewolf6 scrivi all'assistenza allegando lo screen delle giocate
-
@anonymous perfetto! grazie
-
Ragazzi ma è normale che con l'oddsmatcher di betclic sono giorni che non riesco a trovare una partita con rating da almeno il 90%? Sto cercando partite con una quota minima di 4, ma niente, sempre al di sotto dei 90
-
@patch87 stai per caso filtrando anche per liquidità minima?
-
@anonymous Sì, 30 euro
-
@patch87 prova a non filtrare per quota minima così trovi più eventi; se dovesse capitare che la bancata non si abbini completamente ti basta seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous Appena fatto, ma nulla
-
@patch87 è raro trovare rating alti con quelle quote e in genere nel weekend tendo a migliorare le combinazioni di quote. Comunque ora vedo Torino Napoli con rating quasi 90% a quota 4, quella è buona, alla fine guadagnerai comunque
-
@anonymous sì 89%... Al limite aspetto a venerdì e vedo se la situazione migliora? O mi consigli di farla subito?
-
@patch87 Forse ti conviene aspettare Venerdì, dovrebbero uscire combinazioni migliori
-
@anonymous Grazie mille, farò così
-
ho giocato il Leicester ieri e ancora mi da risultato partita in sospeso. a voi vi è capitato ? ho provato a contattarli in chat ma non mi spunta la chat che devo fare ? non ho ricevuto il bonus di 30 euro.. @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet