[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@gecmicc
La partita è terminata anche a me da un'ora circa , ho scritto una mail ma per la risposta dovrò attendere. Credo chiamerò domani l'assistenza per fare prima. Nessun bonus presente comunque, nemmeno alla voce "bonus attivati" -
@anonymous che porcheria però, va be errore mio, non posso farci nulla. Grazie , vi aggiorno in seguito.
-
@anonymous
Provero' domani, chiederò. Premetto che il vecchio account non era mai stato utilizzato, 0 depositi, 0 movimenti.. -
Buongiorno ragazzi, allora ho contattato Betclic tramite chat e dopo aver esposto il mio problema all'operatore questo mi risponde "Ho controllato il tuo conto ed ho provveduto immediatamente a mandare una segnalazione al dipartimento Bonus"
A detta sua il dipartimento mi invierà una mail in giornata o al massimo domani... -
@del92 ok perfetto
-
@anonymous pure a me la stessa cosa, inoltre poco fa ho contattato la livechat e mi hanno detto che entro questo pomeriggio dovrei ricevere la mail di conferma di accredito bonus.
-
@davide non mi rispondo più alle mail, cosa devo fare?
-
@thedima devi aspettare che rispondano, purtroppo non tutti i siti sono efficienti
-
@del92 bonus arrivato
-
@gecmicc Buongiorno, Bonus accreditato questa mattina!
-
buongiorno claudioninjabet@ ho depositato su betclic 60 euro non ho ricevuto bonus ho scritto e ho ricevuto risposta che dal sito da dove mi sono registrato nn avevo diritto a nessun bonus
-
@bagna990 ad alcuni hanno iniziato a dire questo ma in realtà i nostri link sono anonimi. è una scusa per non accreditare il bonus
-
grazie per la risposta quindi nn ho possibilità alcuna
-
@bagna990 prova a scrivergli dicendo che non ti sei registrato da alcun sito e vedi se lo accreditano
-
ciao, ho vinto la puntata dei 30€, ora per completare il rollover devo scommettere altri 150 a quota minima 1.50?
-
@fab1988 esattamente, come da istruzioni
-
Ciao, ma quanto ci mette ad attivare Betclic? Mi sono iscritto un'oretta fa e ancora mi dice user e\o password errati.
-
@ninjabud una volta iscritto hai subito accesso, se ti dice così non dipende dall'attivazione. sicuro di immettere i dati giusti? magari riprova da un altro browser, riguarda se l'username corrisponde a quella della mail di registrazione, e nel caso prova a resettare la password, dovresti poter accedere al reset dalla mail che ti inviano
-
Ciao a tutti, mi è stato accreditato il bonus di 30€ e ho vinto la scommessa di ieri. Ora devo giocare 30€ e basta di bonus o tutti i 183 €? grazie
-
@gnomix6 gioca i 30€ a quota alta, se perdi allora hai terminato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet