Che pc usate per il matched betting?
-
@Anonymous devi giocare su siti online o devi forzare i loro sistemi? Io entrambi i 2 pc con i5 e 8 giga di ram
-
@enrico il computer principale l'ho fatto assemblare in quel modo per la produzione musicale, è per quello
-
@davide e cmq anch'io ho investito un po' di soldini dei bookmakers in un bell'Air 13'' (usato) mid 2013: cosi' quando faccio i we fuori sede in ITA posso continuare a spillare bonus/soldi con un peso piuma nello zaino
-
@paolo_lab Vi posso fare una domanda innocente, senza darvi contro Ma perchè comprare un Mac quando, a parità di hardware, si trovano prodotti con windows a prezzi minori? Lo fate perchè vi piace molto di piu OSX rispetto a Windows o perchè dovete usare software che sono disponibili solo su mac?
-
@tommyhaw ho usato per qualche mese un vecchio macbook pro e mi permetto di risponderti da NON professionista - per chi fa grafica o utilizza particolari programmi, Mac è a detta di molti meglio.
Ho avuto questa conversazione un pò di tempo fa e la risposta è semplice quanto scontata: perchè è bello. Funziona bene, è fluido, i materiali e l'estetica ti fanno davvero sentire di avere una macchina top. In realtà per avere quella stessa esperienza con windows bisogna spendere comunque una certa cifra. Banalmente, se fai un confronto con i nuovi macbook (da 12') e il surface pro di cui parlavamo prima, i prezzi sono pressochè uguali.
-
@tommyhaw premesso che non si può ragionare "a parità di hardware" con due computer che lavorano con un linguaggio macchina differente:
osx per me è un sistema molto più ampio del semplice hardware. Specie se possiedo ormai iphone, ipad, sistemi di intertainement tutti della stessa marca, collaborano integrandosi senza dover cercare 30mila tutorial su internet o scaricare software esterni.La qualità hardware dipende esclusivamente dalle scelte apple, magari trovi in giro pezzi migliori o più potenti, ma non è detto che assemblando pezzi diversi ottieni prestazioni migliori.
Sicurezza: un altro punto che non dimentico mai, è che con un utilizzo "responsabile e ragionato" del web, il mac non necessita di un antivirus, basta qualche controllo periodico ma personalmente in 7 anni non ho mai avuto nemmeno un malware.
Aggiornamenti regolari, ma senza mai un problema di compatibilità imprevisto.
(con la possibilità di rimandarli: con windows, quando lui decide, DEVI aggiornare e DEVI spegnere il pc, non importa se stavi uscendo, se la batteria è quasi scarica, o se stavi lavorando)Come dice @m1scha , è l'esperienza complessiva che giustifica il prezzo. Che tu compri un toshiba o un asus, lato software non cambia nulla, quindi guardi il prezzo e le specifiche. Un mac, con specifiche anche inferiori, può lavorare con la stessa efficienza o anche migliore.
Parlo sempre con un po' di riserbo, perchè onestamente non so se le cose dal 2010 sono migliorate sul lato windows, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
-
@tommyhaw discorso lungo e, soprattutto, parte da presupposto sbagliato!
Prendi un UltraPC, ovvero un modello che pesi come un Mac, e non il triplo (e se viaggi spesso non è cosa da poco ), possibilmente con case in alluminio, tastiera retroilluminata e stessa dotazione software (e non valgono le soluzioni "crackate" ): che sia un Sony Vaio, che sia un HP UltraLap o un Dell XPS e vedrai che il prezzo non è così diverso.
Ultimo ma non ultimo, prova a rivendere un PC o un Mac anche dopo 5-6 anni e vediamo quale ha più mercato
E ho parlato solo dell'HW. Se passiamo a parlare dell'OS tra Unix (Linux e OSx) e Win c'è un abisso, in parte recuperato con Win10... guarda caso UnixStyle (non proprio Unix puro, ma tendente a Unix ).
L'iPhone, invece, non vale la differenza con ottimi cell Android (ma anche qui: non certo Samsung S8, che per quel prezzo tanto vale un iPhone ).
EDIT: PS per non parlare delle milaMila volte che, quando fai una modifica "seria" all'OS, WinZoz ti chiede almeno 3 volte se sei sicuro: mavaff... Scusa ma dopo 30 anni a smontare IT (sia HW, sia SW), sono più che sicuro: FALLO E MUTO! Esattamente cosa che fanno i sistemi Unix. Ovviamente se non sai cosa stai facendo puoi fare grossi danni
PPS e il Santo Terminale che ti permette di killare ogni app in un millisecondo, non quando decide lui perché è piantato per qualche programma/libreria strana che non risponde
Magari i sistemi Windows costano meno, ma li ripaghi in tempo perso tra aggiornamento/tuning/prove e riprove ché qualcosa non funziona e non capisci perché... dipende tutto da che valore dai al tuo tempo
-
ragazzi approfitto visto che vedo gente ferrata anche se sono un pò fuori tema
per i "multi", so che controllano IP e MAC, giusto? dato che non ho molti PC, se entro con una macchina virtuale.. ? -
@bolzo c'è una discussione apposita per questo
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40/creare-più-account-sui-siti-di-scommesse
se leggi gli ultimi messaggi, si parla proprio di MV -
@davide @paolo_lab Credo che l'ecosistema Apple sia spettacolare, peccato i costi per realizzare tutto l'apparato
Concordo riguardo a portabilità e mercato dell'usato.Però mi piace più Windows
Detto questo, torniamo a cercare dei rating buoni a quota 4 per betflag
-
@tommyhaw guarda, dovevo farmi l'impianto wifi e avevo provato con 2 tplink, non bandando nemmeno troppo al prezzo. Risultati disastrosi ad ogni perdita di segnale/reset della connessione. Con 3 basi airport ho sganciato 3 centoni, ma ora li posso muovere come voglio, e per configurarli non ho fatto altro che accenderli e dire sempre "sì" dall'iphone
-
@davide ha detto in Che pc usate per il matched betting?:
@tommyhaw Con 3 basi airport ho sganciato 3 centoni, ma ora li posso muovere come voglio, e per configurarli non ho fatto altro che accenderli e dire sempre "sì" dall'iphone
Si' il bello (e inizialmente il brutto, arrivando da Windows) del mondo Apple è questo: tutto funziona SUBITO e con il minimo sforzo/sbattimento dell'utente. Questo si traduce: da un lato nel doverti abbandonare totalmente a questo sistema (all'inizio è dura, ma fior fiori di ingegneri di Cupertino che hanno studiato la miglior soluzione per me... sicuramente ne sanno più di me ), dall'altro nel dedicare tutto il tuo tempo a fare cose, non a far funzionare il PC per fare cose
Compri un PC Windows e, appena tirato fuori dalla scatola, passi almeno 3 ore a fare aggiornamenti, perché nel frattempo sono uscite chissà quante patch (e se è uscita una SP passi l'intera giornata ad aggiornare); compri un MAC, lo accendi e... 10' e stai già lavorando/producendo.
Quando avevo 16 anni era il mio passatempo smontare/installare/configurare/rimontare/formattare/riprovare , finché è diventato il mio lavoro , MA ora che ne ho quasi il triplo di anni quando sono davanti a un monitor... voglio fare cose, non perdere tempo
-
@phileas-fogg Penso che non riuscirei a fare MB con quel pc!! sono abituato talmente bene col mio portatile che si accende in 1 minuto che se dovessi aspettare di più impazzirei ah ah Beato te che hai pazienza illimitata!! Ah giusto per dire il mio portatile Lenovo ha già 6 anni!!
-
@ninjulio Dipende se lo cerchi solo wi fi o che abbia anche lo slot per la sim...che schermo ti interessava? Immagino 10 pollici
-
@liuke ma allora non è lenovo se ha 6 anni
comunque io spengo il mac tipo una volta ogni mese, quindi risparmio anche quel minuto di inattività
-
@davide perchè non dovrebbe essere un Lenovo? Non ti convince come marchio??
-
@liuke possibilmente sì (ma uno o due pollici in meno potrebbero anche andare), lo userei soltanto con una sim praticamente
-
-
@phileas-fogg ha detto in Che pc usate per il matched betting?:
Di quelle che trovi sul Cucciolone e ti fan talmente tanta tristezza che ti vien da pensare che dovevi prendere un cookie snack!
-
@ninjulio ti giro questo link!
https://www.tuttoandroid.net/miglior-tablet-android-10-pollici/
Come marchi sicuramente ti consiglierei Samsung-Huawei-Lenovo.
In questa lista c'è un Huawei a 169 € che non è male!! Poi ovvio la scelta sta a te! Solo evita il samsung galaxy tab E!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet