[2 - 8 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet (7 giorni)
-
@gmacchia1981bet poi non lamentatevi nel 3d dei guadagni
-
sto trovando rating molto bassi, il minimo accettabile qual è secondo voi? 85? (ora vedo un 73)
-
@shearer sotto il 90 vai in perdita
-
ma a voi la freebet per la scommessa di ieri è arrivata?
-
@protec20 ancora niente
-
A me è arrivata e l'ho usata
Le quote attuali non sono profittevoli, vero?
-
Ma ci sono problemi con le bancate su betfair e su odds matcher? Non trova singole wimbledon
-
Per me ancora niente freebet
-
C'è un orario particolare per trovare rating decenti? Io trovo solo rating abominevoli, ho provato ieri pomeriggio e persino ora il migliore che si possa trovare è un misero 73%
-
@gioking82 le combinazioni Wimbledon ci sono ma purtroppo i rating a quota minima di 2.50 sono bassi per ora
-
@anonymous su oddsmatcher ci sono solo i doppi e non le singole per quanto riguarda Wimbledon? È un problema mio o anche di altri?
-
@gioking82 attualmente sono presenti solo Doppi, confermo. Lo segnalo alla programmazione che verificano
-
@anonymous l'avevo già segnalato nella sezione "dutcher"
-
@protec20 ora sono presenti anche le sfide singole
-
@protec20 neanch’io ho ricevuto la freebet. Ho un dubbio: nelle info della promozione il testo è contraddittorio.. in una sezione dice “scommetti ogni giorno 10€ e ricevi 2€ freebet “, in un’altra sezione “accumula 10 € nel periodo promozionale e ricevi 2€ di feeebet”. Qualcuno ha ricevuto 2 freebet in due gg consecutivi?
-
forse per questo motivo:
Ricordati che: ogni volta che utilizzi un bonus assegnato durante la promozione Speciale Wimbledon 2018 questo rimane in gioco fino a quando l’evento non si è concluso. Quindi non è possibile utilizzare il bonus successivo fino a quando l’evento a cui è legato il bonus non è terminato. -
@itpareid il mio si è concluso ieri. Gioco sempre eventi in giornata
-
@betbetbetbet anch'io...c'è da capire se qualcuno haricevuto 2 freebet
-
Niente freebet anche io..... boh
-
nessuna freebet......che scocciatura adesso tocca contatta' l'assistenza....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet