[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
non sono espertissimo di live tennis...che strategia mi consigliate di usare?mercato, momento in cui scommettere ecc ecc...grazie
-
@anonymous però sai per caso se durerà per altri giorni?
-
@protec20 io facevo smp punta punta sinceramente, in live ovviamente
-
@mape89 come per tutti gli slam, durerà 2 settimane
-
Io non so neanche come è fatta una racchetta.. consigliate di rischiare?
-
@Chomp96
@chomp96 ha detto in [2 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:@giandauer under/over game sul set successivo o al massimo chi vince il game successivo a quello che si sta giocando
ma questi sono mercati presenti sugli exchange o solo per un punta punta? esistono siti che solitamente hnno quote maggiori rispetto ad altri?
-
@hypercri89 magari falla tra qualche mese, ora rischi di perderci un cinquantino
-
@giandauer ma che dici? L'exchange di Betflag ha quasi sempre molta più liquidità di Betfair e spesso anche quota banca più basse, soprattutto live
-
Le potenziate sono valide per completare rollover di bonus?
-
@nainggolan Intendevo come tipologia di giocate. Ho aperto una partita Wimbledon importante 2 ore fa, e ho trovato solo il mercato 1 2, mentre cercavo per U/O game nel set etc. Magari era la partita, o era troppo presto.
-
ragazzi scusate la domanda stupida. ma conviene puntare 50€ oppure è indifferente?
altra domanda. perchè seleziono un evento e compare la possibilità di fleggare la casella che però scompare subito dopo?
insomma non mi fa piazzare a potenziata... -
Perchè ancora il match non è iniziato
-
@prometeo grazie e +1
-
@marekforza ha detto in [2 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 magari falla tra qualche mese, ora rischi di perderci un cinquantino
Grazie...
Altra cosa, voi per punta punta intendete il dutcher?
Aprite un match e book a caso e inserite le quote del vostro caso e vedete il guadagno o come fate? -
Se bisogna prenderla solo live e non prematch c'è un margine di rischio non indifferente o sbaglio? Consigliate di effettuare puntata e bancata tra un set e l'altro?
-
ma non sono più in diretta live su bet365? questo complica un po' le cose..
-
Struff-Mayer
Over 10.5 2°set @2.28 da maggiorare edit: scesa a 2.18
Under 10.5 @1.8 Bet365 edit: salita 1.83 -
@ayeye Ma non puoi prenderla ora in teoria, dovresti prenderla live
-
@ninjadelta è live, e l'ho presa
-
@ayeye Ah ok grande!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet