[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ragazzi le partite sono state interrotte per pioggia, ma la potenziata gliel ho schiaffata lo stesso.. No problem vero?
-
@ajnin nessun problema
-
@chomp96 thanks, sei attivissimo oggi!
-
Buonasera a tutti ragazzi.. oggi è andata bene, ci ho fatto 1 euro puntandone 10 grazie alla segnalazione di @Mike000 ..Ora, se non ci fosse stato lui, mai sarei arrivato al risultato., per questo chiedo.. quando dite quote sballate, a cosa vi riferite? E come fate a sapere quali sono e come ve ne accorgete?
-
@hypercri89 con l'esperienza le quote migliori si riconoscono ad occhio senza andare a metterle prima nel calcolatore, se vedi una combinazione su due book di quote 3/1,47 subito si capisce che è una buona combo e che si può provare a mettere nel calcolatore, un 2,3/1,66 si vede subito che non sarà un buon rating
-
@chomp96 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@hypercri89 con l'esperienza le quote migliori si riconoscono ad occhio senza andare a metterle prima nel calcolatore, se vedi una combinazione su due book di quote 3/1,47 subito si capisce che è una buona combo e che si può provare a mettere nel calcolatore, un 2,3/1,66 si vede subito che non sarà un buon rating
Ok, però per esempio oggi la segnalazione era su un under a quota 2.. come ha fatto Mike a capire che quella poteva essere una quota sballata? È questo il passaggio che mi manca..
-
@kcg4 diciamo che di quelli che hai indicato non ne avrei scelto neanche uno. Il femminile lo eviterei a prescindere per via di una maggiore instabilità nei risultati salvo alcune eccezioni. Io ti parlo di Federer, Del Potro, Nadal, Zverev, Thiem. Non di un Puoille o un Dimitrov che beccano la giornata sì e la giornata no come il rosso e il nero nella roulette, non mi importa se giocano col 60 del ranking... Io sono d'accordo con quello che dici, per questo ne sto parlando anche per vedere se sia una cosa fattibile oppure no questa strategia. Del resto vedo commenti su commenti di gente che tira fuori 40 €, 20 €, 10 € ma poi scrive "ho passato 20 minuti di inferno" o "mi è venuto un infarto" o roba del genere... dico solo che chi guadagna molto è anche perchè più di altri prende dei rischi. A mio avviso questa strategia ha un rischio minore di altre, ma non ho mai detto che non sia priva di rischi.. se avrò un po' di tempo cercherò di fare qualche simulazione per vedere se effettivamente sono più i dolori che le gioie, potresti avere ragione tu Grazie
-
@hypercri89 perchè avrà trovato a mano una buona quota opposta su un'altro book, non ci sono altri segreti o programmi che cercano le quote per te in live, al massimo si impara quali sono i mercati migliori dove andare a cercare e quali sono i book migliori, ma poi è tutto un lavoro di confronto di quota dopo quota dopo quota
-
@prometeo sì ma fai conto che qui alcuni fanno inspiegabilmente a gara a chi ha il pisello più lungo, tipo scrivono solo i loro guadagni, senza aggiungere altro, e magari non dicono che per avercelo hanno puntato su un giocatore ed hanno aspettato che concludesse la sua battuta, per far salire la quota dell'avversario, o robe così. Ovviamente il giorno in cui la persona che attua tale strategia prende la tranvata non viene a scriverlo qui, perché sa che è solo colpa sua, quindi la tua percezione è quella che sia "facile" fare guadagni grossi, ma molti (non tutti, ovvio) guadagni astronomici sono da prendere con le pinze.
Per quanto riguarda i tennisti che hai citato, soprattutto nella prima settimana degli slam Federer non viene mai quotato più di 1.1/1.15, Nadal idem (ed io Nadal lo giocherei ad occhi chiusi solamente sulla terra), Thiem è un ottimo cavallo solo sulla terra ma non rischierei mai cifre grosse, Zverev l'ultimo Rolland Garros è andato sempre al quinto e in generale negli slam non è mai andato bene, insomma, ci sono più rischi che altro. Poi se comunque vorrai mai provare queste scommesse (ché alla fine non siamo più nel campo del matched betting) vedrai da te se ne vale la pena o no. -
Ragazzi la partita su cui avevo scommesso è stata sospesa,cosa succede ora?U book sono Unibet e Betfair.
-
@mariolino se riprendono entro 72h verranno refertate normalmente, se se passano 72h ti dovrebbero rimborsare le puntate
-
Ciao ragazzi, condivido come mai ho fatto prima quelli che possono essere dei suggerimenti per i novizi come me:
- se non sai nulla sul tennis dagli un'occhiata a tempo perso. Nemmeno io sapevo che si potesse scommettere sul numero di Games in un set o in tutta la partita, invece si può Tieni questa informazione a mente perchè nel live è uno tra i mercati più redditizi e forse più semplice da scommettere;
- se sei all'inizio e vuoi scommettere magari non puntare 50€, puntane 10. Il guadagno sarà minore, ma meglio perdere eventualmente 10€ piuttosto di 50 in caso di errore;
- l'errore fa parte del gioco, succede a chiunque, dai più studiati (cit.) ai novizi, quindi se sbagli non sbraitare, non piangere, non spaccare il tuo laptop, non prendertela col Governo (questo in realtà vale farlo, quindi sì col Governo prenditela); sbagliare può succedere, sia per sfiga, sia per cambi di quote last second, sia per limitazioni che non sapevi di avere e che scopri di avere solo durante la scommessa, non ti avvisano prima che ti limitano. Quindi, ricordatelo, può succedere;
- almeno all'inizio non tenere 4-5 book aperti, bastano due. In futuro potrai anche avere doppio schermo o utilizzare il 52 pollici del salotto, ma al momento apri due finestre sullo stesso match e ne metti una a fianco all'altro, è sufficiente;
- il live è variabile, molto variabile, quindi se sei alle prime armi punta quando il game è finito. Nel tennis c'è una pausa ogni due game (ogni volta che la somma dei game di quel set è dispari, quindi hanno pausa sul 2-1, 3-2, 5-0, 5-2 etc), quindi le prime volte scommetti durante queste pause; soprattutto, se sei molto vicino alla definizione del set (esempio: tennista 1 vs tennista 2, 6-5, 40 pari, il giocatore che è a 6 al servizio quindi a due [censored] dal set/match), evita se possibile, almeno agli inizi. Non è vietato farlo ma devi essere molto veloce e un punto per l'uno o per l'altro può variare la quota del tutto, e farti vincere/perdere molti soldi;
- il punta/punta è più facile rispetto al punta/banca, soprattutto nei match più sconosciuti, questo perchè Federer-Nadal in finale è straquotata nell'exchange, il primo turno tra una wild card e il numero 135 del mondo un pò meno;
- se vuoi la parte di rischio zero non aspettare che una quota si alzi/si abbassi in base all'andamento del match. Cosa significa: può succedere che in un match molto equilibrato (entrambi i giocatori dati tra l'1.9 e l'1.8) la quota vari da un game all'altro; quindi quando è in vantaggio un giocatore l'altro sia quotato a 2, quando quest'altro giocatore pareggia si ritorni alla pari o addirittura diventi un pizzico avvantaggiato rispetto ad un altro. Puoi farlo, non è vietato, ma se poi per sfiga il tennista sul quale hai scommesso perde il break, cioè il turno di servizio, il rischio è che la quota si sballi e, dall'alto della tua inesperienza, ci perdi. Vai sul sicuro, non "sul rischio";
- allenati anche con la matematica. Come si è parlato in precedenza dai un'occhiata alle quote sballate come per esempio Over 44.5games 2.4, Over 45.5games 2.7, over 46.5games 2.4 e da qui capisci già che una di queste quote è sballata. Ma oltre a questo impara quelli che possono essere gli abbinamenti delle quote che ti danno surebet e/o con la maggiorata lo diventano. In soldoni:
Nadal quota 2.2 Eurobet
Federer quota 1.9 Better
Se provi a vedere sul calcolatore punta-punta vedrai che questa è una surebet. Gli abbinamenti possono essere i giocatori dati entrambi a 2 (con la maggiorata uno aumenta e quindi diventa Surebet), 2.50 e 1.72, 2.7 e 1.7, 3 e 1.53. Anche qui serve allenamento e occhio; - i mercati più facili almeno all'inizio sono testa a testa, vincente set, under/over game totali, under/over game in un set;
- nel dubbio buttati sul forum e leggi, vedrai che risposta si trova sempre
Per tutti: spero possa essere utile, non so se già lo avete detto, ma se su Unibet scommettete su un evento che poi non può concretizzarsi non ti ridanno la potenziata. Esempio: giochi Under/over 4° set, e poi al quarto set non si va, l'importo scommesso ti torna in tasca ma non ti danno un'altra potenziata. L'ho chiesto in questi giorni a Unibet in chat e mi han detto così, non mi è realmente mai successo.
Hope it helps
-
Qualche consiglio per oggi dai più esperti?
Grazie -
Mi sa che è tutto sospeso per pioggia da qualche ora...
-
@nio nono stanno giocando. Le partite di ieri sospese reiniziano verso le 14
-
@kaypacha ah, cavolo, avevo visto che le prime 5-6 erano sospese per pioggia e pensavo stesse piovendo ancora e che fosse tutto sospeso, invece alla fine ce ne era qualcuna che stava giocando :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
@hypercri89 il consiglio è: leggi quello che ha scritto il ninja sopra di te!
@Sugola bravo dovresti aprire una discussione "Guida al tennis per i novizi"
@Kaypacha se stai seguendo, è scongiurata la pioggia per oggi?
-
@ajnin a Wimbledon una giornata senza pioggia è quotata almeno a 9
-
@kaypacha basta che non mi rimborsano le scommesse sennò sto nella
-
@ajnin perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet