[30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo
-
@cix esattamente, o su una qualsiasi altra parti live
-
@ninjaboy7-7 come sarebbe ti ha stornato la puntata? era stata completamente abbinata?
-
@agiaco
Sì, mi ha ridato indietro i soldi della responsabilità, e quindi mi son trovato scoperto senza saperlo.
Ora questa partita nemmeno esce nei movimenti.
Questo sito fa di questi scherzi... non so se sbaglio io qualcosa o no. -
@ninjaboy7-7 stornata vuol dire che non era stata abbinata...purtroppo betflag sotto questo aspetto è pessimo, si capisce difficilmente se è stata abbinata o no live
-
@chopin
Può essere dipeso dal fatto che la partita era all' 80esimo?
Cmq quando ho bancato è uscito il quadro in verde, poi sono andato nei movimenti e veniva mostrato "acquisto offerta exchange".
La stornata è arrivata ben 12 minuti dopo! -
@ninjagu io invece sono riuscito a bancare quasi alla stessa quota la bancata e vado di -1.3, ma vabbè, fa niente
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo:
@chopin
Può essere dipeso dal fatto che la partita era all' 80esimo?
Cmq quando ho bancato è uscito il quadro in verde, poi sono andato nei movimenti e veniva mostrato "acquisto offerta exchange".
La stornata è arrivata ben 12 minuti dopo!Buono a sapersi. Occhio a bancare live su Betflag!
Però credo che bancando nell'intervallo si possa stare tranquilli, o no? -
@melvins
Eh ma Betfair fa molte ricorrenti, spesso Live...che si fa? -
Chiediamo ai più esperti, quelli che hanno già fatto tante live bancando su Betflag... anche perchè domani pare ci sia la stessa promo.
-
@melvins
Cercando sul forum ho letto che dopo aver bancato su Betflag bisogna controllare se il lucchetto risulta chiuso. -
@ninjaboy7-7 ha detto in [30 Giugno] Betfair • rimborso 10€ su Uruguay/Portogallo:
@melvins
Cercando sul forum ho letto che dopo aver bancato su Betflag bisogna controllare se il lucchetto risulta chiuso.Quale lucchetto? Non è che ti confondi con le multiple?
-
@melvins
No, leggi qui:Anonymous STAFF NINJABET 7 mesi fa
@schizzo significa che non era stata abbinata e nel corso dell'evento nessuno ha puntato quell'importo a quella quotaConsiglio per il futuro: quando piazzi una bancata su Betflag vedrai che c'è una barra di caricamento verde.. attendi che carichi completamente e al termine controlla che ci sia il lucchetto chiuso sulla bancata, altrimenti significa che non è stata abbinata e dovrai procedere con queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@ninjaboy7-7 Questo lo sapevo, ma tu dici che ti è stata stornata ben 12 minuti dopo...
Hai controllato bene la liquidità disponibile prima di fare al bancata? -
@melvins
La risposta di Anonymus qui sotto era rivolta a questa domanda:"Buongiorno è mai capitato di bancare una partita su betflag e 10 minuti dopo mi trovo lo storno della scommessa, quindi scommessa annullata? ovviamente me ne sono accorto alla fine della partita."
La liquidità non c'entra, se non hai credito non ti fa bancare.
-
@ninjaboy7-7 Ovvio che se non hai credito non ti fa bancare. Io mi riferivo alla liquidità disponibile su quella bancata (sarebbe la cifra che compare sotto la quota nella casella arancione). Quando hai bancato ce n'era abbastanza da coprire la tua scommessa?
-
@melvins
Ahh ok capito XD (avevo confuso liquidità e responsabilità)
Uh guarda su Betfair verifico sempre la liquidità, ma ora che ci penso prima facendo il live non son sicuro di aver verificato... u.u -
@melvins
Ahh ok capito XD (avevo confuso liquidità e responsabilità)
Uh guarda su Betfair verifico sempre la liquidità, ma ora che ci penso prima facendo il live non son sicuro di aver verificato... u.uEcco, mi pareva strano, sarà stato questo il tuo errore. Se ti assicuri che ci sia sufficiente liquidità, banchi e attendi che la barra verde si completi, non possono stornarti l'importo scommesso. Lezione da imparare per la prossima volta!
-
@melvins
Mi ero rattristato per essere andato in negativo proprio all'ultima scommessa del mese, ma ora che mi fai notare questo errore mi tranquillizzo per il futuro.
Ma perchè mai su Betflag non ho controllato? Che idiota... xD -
@marekforza toglimi na curiosità: su che giochi ormai?
-
No vabbè! Non mi ero resa conto che mi avevano accreditato 6€ di bonus, o meglio, per la verità non mi risultava nella sezione bonus anche se poi nella pagina dedicata c'è e mi risultato giocato ovviamente nei 20€. Quindi addio i 10€ di rimborso.
Che modo barbino hanno di portare il conto dei soldi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet